lunedì 10 settembre 2012

Come bloccare i siti web su Google Chrome


Google ha messo a punto il suo web browser chiamato Google Chrome. Il browser web offre molte caratteristiche differenti che gli utenti trovano molto utile. Pertanto, è diventato un browser web predefinito per molti utenti di Internet. La maggior parte di noi possiede un computer a casa o avere accesso a Internet presso il nostro posto di lavoro. Come genitore, molte persone vogliono proteggere i loro figli dalla visualizzazione siti con restrizioni e spendere meno tempo su siti di social networking. In caso di un datore di lavoro, è abbastanza ovvio che non volete che i vostri impiegati che chiacchierano su Internet e non concentrarsi sul lavoro. In tal caso, bloccando i siti web su Google Chrome è la soluzione. Cerchiamo di imparare a bloccare i siti web su Google Chrome passando attraverso le istruzioni che seguono.

Come bloccare il sito su Chrome

C'è un modo semplice per bloccare i siti web su Google Chrome. Tutto quello che dovete fare è avviare Google Chrome. Ora, verso la vostra destra, sullo schermo, troverete l'icona di un 'chiave'. Fare clic su questa icona della chiave inglese e troverete un elenco a discesa. Qui trovate 'Opzioni' e fare clic su di esso. Una nuova finestra di pop up si aprirà con tre schede, Stuff Basics Personal e sotto il cofano. Clicca su Under the Hood e scorrere verso il basso un po '. Troverete di rete e un pulsante sotto che dice Modificare le impostazioni del proxy. Quando si fa clic su di esso, si aprirà un'altra finestra aperta contenente un numero di schede. È necessario fare clic sulla scheda Privacy. In questo caso, individuare il pulsante che dice Sites. Fare clic su di esso e una terza finestra si aprirà. Qui, troverete una scatola di nome Indirizzo del sito. Digitare il nome dei siti che si desidera bloccare e fare clic su Block. Quindi fare clic su OK e chiudere la finestra. Questo vi aiuterà a bloccare i siti web su Google Chrome.

Come faccio a bloccare un sito web in Google Chrome con le estensioni

A differenza di bloccare i siti web in Safari, non vi è alcun controllo parentale in Chrome. È necessario scaricare un'estensione chiamata Blockit estensione per Google Chrome. Una volta installato questa estensione, troverete una schermata di login appare sullo schermo. Quando si arriva alla schermata di login per la prima volta, è necessario fare clic sul pulsante di accesso senza immettere la password. Allora avete bisogno di aggiungere tutti i siti che si desidera bloccare, ad esempio:

* Http://www.facebook.com

* Http://www.myspace.com

* Http ;/ / www.twitter.com

Poi è necessario fare clic sul blocco di tutti e vi verrà chiesto di cambiare password di accesso. È necessario lasciare vuoto Password attuale, per la prima volta. Basta inserire la nuova password e Conferma nuova password e cliccate su Modifica. Questo vi aiuterà a bloccare i siti web su Google Chrome.

Come bloccare un sito web in Google Chrome su PC

Si supponga di voler essere doppiamente sicuro che i siti web rimangono bloccati e non c'è modo di accedervi. O forse non si desidera scaricare l'estensione e siete alla ricerca di una soluzione PC. Beh, come bloccare siti web su Google Chrome su PC ha una risposta molto semplice. Tutto quello che dovete fare è seguire il percorso indicato di seguito o solo copia incolla il percorso nella Ricerca qui opzione in Windows explorer e premi invio.

C: \ WINDOWS \ system32 \ drivers \ etc \

Una volta che lo fate, avrete nella cartella contenente un file Host. Sarà necessario aprire il file host utilizzando il Blocco note. Una volta fatto, si potrà osservare qualcosa di simile a questo sullo schermo:

# L'indirizzo IP e il nome host dovrebbero essere separati da almeno un

# Spazio.

#

# Inoltre, comments (come questi) può essere inserito individuale

N. linee o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.

#

# Per esempio:

#

# 102.54.94.97 rhino.acme.com server di origine #

38.25.63.10 x.acme.com # # client host x

127.0.0.1 localhost

:: 1 localhost

Sotto l'host locale 127.0.0.1, dovrete digitare 127.0.0.1 facebook.com o myspace.com o 127.0.0.1 127.0.0.1 Twitter.com. Basta aggiungere i siti web che si desidera bloccare in Chrome uno sotto l'altro. Se si desidera bloccare le pagine specifiche del sito, è sufficiente digitare quanto segue, ad esempio:

127.0.0.1 search.myspace.com

127.0.0.1 profile.myspace.com

Ora, salvare il file host e troverete questi siti verranno bloccati in Google Chrome. Questo è tutto ciò che dovete fare per bloccare i siti web su Google Chrome. Basta seguire queste semplici istruzioni su come bloccare i siti web su Google Chrome e limitare l'accesso a Internet sul vostro computer.

Nessun commento:

Posta un commento