mercoledì 12 settembre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 21


Hey ragazzi!

Mi sento davvero strano oggi, quindi questo capitolo è un po 'divertente e non credo che è come il mio normale

- Ma dimmi se ti piace o per favore!

Vi amo tutti vi ringrazio tanto per la lettura di questo!

E tutti voi le persone che commentano i miei faves.

Tu non sai quanto significhi per me vedere i vostri commenti!

Ogni volta che vedo il numero di commenti ottenere più penso

"La gente Yay! Hanno la sottigliezza a commentare!"

Così mi piace tutto quello che molto lo sforzo che ha messo in!

Commenta risposte -

Felicia - aww grazie! Penso che sia abbastanza freddo. Ci sono troppi libri su di esso però. E grazie soooooooo molto!

Paige - (:? credo che PK significa p.rick E perché lui oggi se fosse un cazzo (Spero di non essere troppo in avanti X)

Alejandra - Credo che ha fatto. Non so chi scegliere. Matt e Chad ...

luv it - grazie!

Skyler - sarah è un nome fantastico! e sì che è un coglione. Penso che sia uno scatto carino. Se si può ottenere quelle. : S

bittermagic - Prometto che non lo farà. Sapete cosa succederà comunque. E sì ily2 obv. E 'colpa tua ho mal di testa per la via. Ti odio per questo!

Ella P.O.V

La mano del Ciad era il piccolo della mia schiena mi guida attraverso un labirinto di sale e corridoi.

Era buio e polveroso.

Puzzava di morte.

Cosa ci faccio qui?

E 'come una prigione effing!

Chad letto i miei pensieri e prese sul fatto ero terrorizzata sanguinosa.

C'erano catene in quell'angolo. Proprio accanto a quella del cranio.

Oh dio. Mi sento male.

Chad si chinò e mi sussurrò all'orecchio. "Questa prigione è per traditori. Non preoccuparti. C'è una scorciatoia per quarti di mia madre. Ci vogliono solo pochi istanti e poi noi saremo lì".

oh. così siamo solo di passaggio?

Beh quello che è veramente il punto in mezzo spaventarmi a morte?

Re marcus / padre si fermò a un muro.

"Umm ... a Vostra Altezza ... io penso che sia un vicolo cieco." Ho parlato dopo pochi istanti di un solo fissare il muro.

Chad diede una gomitata e mi ha zittito.

Mi ha zittito? Oh è su ... è su ON.

Aspetta. Non posso assumere un lupo mannaro! Calmati Ella.

Merda. Ora sto parlando con me stesso.

Odio dungeon. Portano fuori il peggio nelle persone.

Giuro ho sentito la risata re come ha premuto su un mattone nel muro.

Generale P.O.V

Il mattone brillava un viola brillante, poi innescato i mattoni circostanti per brillare pure.

Quando tutti i mattoni nel muro sono stati incandescente, il muro scintillò per un attimo, poi scomparve.

Davanti a loro c'era una stanza illuminata.

Alla parete di fondo era di 4 troni. Due erano in oro ed erano su una piattaforma alta, gli altri due erano fatti di argento e sono su una piattaforma più bassa, ma superiore al pavimento.

I troni aveva sedili di velluto nero e supporti.

Dietro i troni aveva una tenda di velluto rosso, spazzato attraverso la parete.

Il soffitto era a cupola, e aveva l'arte intricato. Il pezzo Ella trovato i suoi occhi attratti, è stato raffigurante un licantropo con una bella corona in poi, mangiare un essere umano. Mentre in piedi su un teschio umano. Sullo sfondo, ci ha mostrato una guerra. Tra il lupo mannaro e l'uomo.

'Come io vengo non sentir parlare di questa guerra nelle lezioni di storia? Questo è tanto più interessante di Hitler. ' Ha pensato.

Chad ridacchiò. 'Cosa ho fatto per meritare lei?' pensò.

Anche sul soffitto era un enorme lampadario. Per aiutare la luce riempiono la stanza gigante.

Finestre alte erano entrambi i lati della camera. Le finestre sono l'altezza della camera.

Una bella donna entrò nella stanza e si sedette su uno dei troni d'oro.

Immediatamente Markus lasciato la nostra parte per andare unirsi a lei.

Si sedette accanto a lei e le teneva la mano dolcemente.

Ella P.O.V

Ho capito subito che doveva essere sua madre.

Era bellissima.

Ha solo 40 si guardò intorno, aveva i capelli bruna, esattamente come Chad, e lei aveva gli occhi verdi che sembravano calmi e gentili, e il suo volto mostrava alcun tipo di invecchiamento.

Abbassò lo sguardo su di me e sorrise

parlava sottovoce - "e si deve essere Ella compagno di mio figlio.».

Ho lasciato cadere in un inchino basso e rispose: "Sì, signora."

ridacchiò e corse verso di me.

Il suo abito d'argento brillava alla luce del sole al tramonto mentre lei si avvicinò.

Mi afferrò la mano e mi ha tirato in un caldo abbraccio.

I suoi abbracci mi ricordava mia madre, e ho dovuto mordere il labbro duro in modo da non piangere.

Lei sorrise e disse: "ti amo già cara, tu sei uno di famiglia. E deve chiamarmi madre!" Ho annuito e ha detto

"Sì. .. madre"

sorrise di nuovo e disse: "Chad. Falle vedere nella tua stanza ora per favore! Doveva essere esaurito".

e con questo si girò sui tacchi, e improvvisamente come entrò, lasciò.

Markus seguita a breve.

Pochi secondi dopo Chad mi prese la mano con dolcezza e mi condusse fuori dalla stanza spettacolare.

"Beh, questo non era così male vero?" ha chiesto.

"No. .. io amo tua madre! Lei è così gentile e sorridente! Ti piace!" Ho detto. Sono stato svuotato di energia.

Ogni fibra del mio essere mi ha detto che mi avrebbero odiato ... ma non lo fece!

È un po 'faticoso.

Nessun commento:

Posta un commento