domenica 16 dicembre 2012

Bee Sting di reazione


Le api sono comunemente visto si aggirano intorno, alla ricerca di fiori e la raccolta di nettare. Il ronzio è molto comune durante l'estate e le molle. Api per lo più mente la propria attività in generale, ma un'ape agitato può causare un pungiglione brutto. Le reazioni puntura d'ape richiedono una gestione immediata e assistenza medica. Questo articolo tratterà alcune informazioni sulle reazioni puntura di api.

Bee Sting di reazione

Ci sono circa nove composti chimici diversi veleno d'api che, insieme, causano ape brutta puntura reazioni in coloro punto da un'ape. Quando il veleno d'api viene iniettato sotto la pelle, la comparsa di sintomi puntura d'ape può essere immediata, cioè, entro 4 ore o si possono manifestare sintomi ritardi che impiegano più di 4 ore a comparire dopo la puntura.

Bee reazioni puntura sono classificati come ape locale puntura reazioni che possono durare meno di 24 ore. Le reazioni locali di grandi dimensioni sono quelle che interessano uno arto e durare più a lungo. Tutta la reazione di puntura d'ape appare vicino alla zona pungere. Le reazioni allergiche che si verificano dalla zona della puntura sono note come reazioni sistemiche. Il quarto tipo di puntura di api reazioni sono reazioni tossiche, a causa di punture multiple. Queste reazioni sono dovute per effetto diretto del veleno d'api, e non a causa della reazione allergica. Avanti è la reazione ritardata puntura d'ape che è dovuto a reazione del sistema immunitario del corpo. Il corpo si sta preparando per le punture future, ma attacca invece il corpo. La puntura di ape domestica, api assassine, vespe, api e bombi, calabroni, della carta e le giacche gialle sono chiamati anche formiche (compresi formiche di fuoco), punture di imenotteri. Questo perché tutti questi insetti sono classificati in ordine imenotteri.

Bee Sting I sintomi della reazione

La puntura d'ape reazioni è dovuto al veleno iniettato e molte volte a causa della stinger lasciato nella pelle. Il veleno può causare danni diretti al corpo e di solito è limitato alle zone vicine alla puntura o punture. La puntura d'ape reazioni includono:

* Una zona due o tre pollici di gonfiore, arrossamento e dolore appare in caso di reazione locale.

* I Hives

* Oppressione toracica

* Gonfiore generalizzato

* La pressione sanguigna bassa

* Difficoltà di respirazione

* Shock anafilattico

Se l'ape punge una persona sulla fronte, porta a gonfiore delle palpebre. Questo è un tipo di grande reazione locale. Anche una puntura sul piede può portare a gonfiore delle palpebre. I grandi reazioni locali puntura d'ape sono raramente gravi. La puntura d'ape I sintomi della reazione in caso di reazione tossica includono:

* Fever

* Debolezza

* Nausea

* Vomito

* Pain

Le reazioni tossiche sono raramente gravi, ma portare alla sensibilizzazione e può dar luogo ad allergie in futuro in caso di reazioni ritardate. I sintomi includono:

* Malattia da siero, come febbre, debolezza, eruzioni cutanee, gonfiore e prurito intenso che può essere visto dopo circa una settimana.

* Nefrosica Sting, cioè l'infiammazione del rene

* Neurite, cioè l'infiammazione dei nervi

* L'infiammazione in altre parti del corpo

Bee Sting Trattamento di reazione

Quando qualcuno viene punto da un'ape, la prima cosa da fare è agire immediatamente. Si dovrebbe prendere la persona lontano dal essere. Un'ape tendono a rilasciare un profumo che attira le api, quando più in pericolo. Se voi e la persona punse rimanere nella stessa zona, è probabile che cadrà preda alle punture delle api multiple.

Una volta in un luogo sicuro, è necessario rimuovere il pungiglione delle api. È necessario utilizzare una carta di credito, un'unghia o anche un paio di pinzette di rottami fuori il pungiglione, se è ancora incorporato per la pelle. Non schiacciare il pungiglione, come si può causare la sac a rilasciare veleno più veleno. Successivamente, si dovrebbe effettuare il trattamento per la puntura d'ape.

La zona della puntura deve essere lavata con acqua e sapone. Si dovrebbe applicare un impacco freddo o ghiaccio avvolto in un panno. Ciò contribuirà a ridurre il gonfiore dovuto alla reazione puntura d'ape. Quindi applicare, crema di idrocortisone o lozione di calamina per alleviare il prurito, gonfiore e arrossamento. Potete dare le pillole persona istamina orali contenenti difenidramina. Queste pillole sono Benadryl, Allergy Tylenol grave. Non permettere alla persona di graffiare la superficie, in quanto aumentare le possibilità di infezione.

Se la persona è allergica alle punture delle api, chiamare il 911 immediatamente. Se la persona ha una epinefrina emergenza auto-iniettore, iniettare una singola dose di farmaco premuto contro la coscia. Prendete la persona in un centro medico per ulteriori cure.

Questo è stato alcune informazioni sulla reazione puntura d'ape. Non tutti mostrano sintomi simili a reazioni puntura d'ape. Si dovrebbe prendere cura e attenzione per i bambini che giocano all'aperto. Le api di solito non attaccano, ma non si sa mai cosa li agita e porta a una puntura. Spero che abbiate trovato alcune informazioni utili da questo articolo sulla reazione puntura d'ape.

Nessun commento:

Posta un commento