domenica 16 dicembre 2012

Storia della Medicina Alternativa


Uno dei più antichi di farmaco che è stato diffuso nel mondo antico per migliaia di anni è "medicina alternativa". I concetti di medicine alternative sono citati nelle antiche scritture dell'India, Cina, Egitto e quasi tutte le antiche civiltà del mondo. Testimonianze storiche raccontano se i nomi delle medicine alternative diverse diverso, la procedura che consente la miscelazione e loro era la stessa cosa. Il concetto di medicine alternative e farmaci prevalso sia nella parte orientale e occidentale del globo. Oggi la medicina alternativa è ancora praticata in paesi come l'India e la Cina.

Storia della Medicina alternativa - East

La cultura e le tradizioni dei paesi asiatici sono noti come la cultura orientale. Medicine alternative prevalso nei paesi asiatici come la Cina e l'India per quasi 6.000 anni.

In India, le medicine alternative erano conosciuti come vedici o farmaci ayurvedici. Ayurveda è stata praticata per migliaia e migliaia di anni ed è ancora in pratica. Lo scopo della medicina ayurvedica è bilanciare l'armonia della mente, anima e corpo.

Ayurveda è una medicina alternativa a base di erbe, certe verdure, frutta e minerali naturali. Ci sono testimonianze storiche che interventi chirurgici sono stati eseguiti come parte del trattamento ayurvedico in tempi antichi. Ayurveda prescrive medicine alternative per curare raffreddore comune, l'ictus e paralisi e di alcune malattie mentali.

In Cina, la medicina alternativa è stata praticata per secoli e il suo concetto si basa sulla filosofia taoista. La pratica della medicina alternativa in Cina, che si diffuse anche in Giappone e Corea è conosciuta come ramo orientale della medicina alternativa. Le due scuole che hanno contribuito alla pratica della medicina alternativa e terapie sono "Jinfang" e "Wenbing". È necessario essere consapevoli del termine "agopuntura". Ciò ha dato origine in Cina e viene utilizzato per il trattamento ortopedico vari disturbi neurologici ed è popolare ancora oggi. Cinese trattata la mente umana e il corpo e non la malattia. Credevano un corpo forte umano non potrebbe mai si ammalano.

Storia della Medicina alternativa - West

Medicina alternativa in Occidente è diviso in pratica alternativa europea e la terapia medicinale americano. In Europa, sia i medici professionali e famiglia di contadini praticato medicine alternative. La medicina alternativa è stata praticata in Europa come fitoterapia, idroterapia con acqua e naturopatia. Le medicine alternative sono state praticate da quasi 2.000 anni.

Il concetto di naturopatia si è evoluta in Europa ed è popolare ancora oggi. Questa medicina alternativa dà importanza a buone integratori alimentari con ampio sonno e il riposo. Sono inclusi anche i farmaci a base di erbe come parte del trattamento per varie malattie.

Un medico tedesco Samuel Hahnemann ha introdotto l'omeopatia nel 19 ° secolo. Questa medicina alternativa è efficace nel trattamento di vari disturbi e malattie tra cui la malattia mentale.

Terapie alternative della medicina sono stati praticati anche nel continente americano. Un movimento per la salute noto come "fitoterapia" ha prevalso in questo continente circa 500 anni fa. Varie erbe ed estratti di piante sono state utilizzate per pozioni e intrugli per curare vari disturbi.

Le ricerche e gli studi evidenziano medicine alternative non hanno effetti collaterali come i farmaci allopatici e terapie. Medicine alternative e le terapie sono oggi sempre più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento