domenica 2 dicembre 2012

Gola Remedy Itchy


Prurito della gola è una condizione che può essere descritto come una sensazione di irritazione della gola, che può essere accompagnata con il dolore, naso che cola e difficoltà nel mangiare e nel parlare. Alcune persone possono sviluppare tosse con prurito alla gola. La condizione, che è a volte indicato come mal di gola o mal di gola, potrebbe essere causato da vari motivi. I casi lievi di placano prurito alla gola può, entro pochi giorni e non hanno bisogno di alcun farmaco. In questi casi, si può ricorrere a un rimedio prurito alla gola per alleviare il disagio e il dolore in fretta.

Cause prurito alla gola

La gola ha un rivestimento interno della membrana mucosa, che contengono terminazioni nervose. Le pareti interne della gola con le terminazioni nervose, sono coperti e protetti dalla muco viscido secreto dalle ghiandole piccoli nella mucosa. Questo facilita muco flusso di cibo e l'aria attraverso il passaggio. Se, per qualsiasi motivo, le ghiandole mucose non riescono a produrre muco abbastanza, allora le terminazioni nervose vengono esposti e irritati da determinati cibi, aria inquinata, ecc Di seguito sono riportate alcune delle cause di prurito throat.1. Virali, infezioni batteriche o fungine della gola

2. Secchezza della gola (a causa di febbre, aria secca o medicinale)

3. Le allergie, reflusso acido

4. Vomito continuo

5. Le procedure diagnostiche (come gastrica o endoscopia bronchiale)

6. Cantare o parlare a voce alta per lungo tempo

7. L'infezione del seno o dei polmoni

8. I tumori della gola in parete o corde vocali

9. Disidratazione

10. L'assunzione di alcool o caffeina

11. Ghiandole salivari Under-attivi

Le cause di prurito della gola può includere anche ragioni psicologiche. Per lieve prurito della gola senza altri sintomi, si può ricorrere ad alcuni rimedi casalinghi. Scorrere verso il basso per alcune informazioni sulla casa rimedi per prurito alla gola.

Gola Remedy Itchy

La gravità dei sintomi è uno dei fattori di cui si tiene in considerazione, mentre la scelta del rimedio giusto prurito alla gola. Se i sintomi sono molto gravi e interferire con le attività quotidiane o se si sospetta una condizione medica di base, quindi consultare immediatamente il medico. In questo caso, agisce secondo le istruzioni del medico. I casi lievi di prurito placano la gola in pochi giorni e si può alleviare i sintomi con i rimedi prurito alla gola. I seguenti sono alcuni dei rimedi che possono essere utilizzati per ottenere sollievo dalla condizione.

* Fare gargarismi con acqua salata tiepida è uno dei rimedi popolari prurito alla gola. Aggiungere quattro cucchiai di sale a tre tazze di acqua e fate bollire la soluzione. Utilizzare l'acqua per gargarismi, quando si raffredda un po '. Per ottenere risultati migliori, ripetere la procedura ogni poche ore.

* Un altro rimedio prurito della gola è il tè allo zenzero e miele. Assicurati di consumare questa tisana, quando è caldo.

* Come la disidratazione è una delle cause di prurito della gola, rimanendo ben idratata può portare sollievo alla persona interessata (se la condizione è causata da disidratazione).

* Per un sollievo temporaneo, è possibile utilizzare pastiglie per la gola troppo.

* Curcuma mescolato con il latte è molto apprezzato anche come un rimedio prurito alla gola. Devi far bollire una tazza di latte con un cucchiaino di curcuma e berlo prima di andare a letto. Ripetere questa operazione per tre o quattro giorni per ottenere i migliori risultati.

* Un altro rimedio casalingo per il prurito della gola durante la notte è lo zenzero. Prendete un cucchiaino di succo di zenzero (fresco estratto) e aggiungere un cucchiaino di miele. Riscaldare il miscuglio un po ', finché non diventa caldo. Devi consumare, quando è tiepida.

Honey * può anche essere combinato con succo di limone per rimediare prurito alla gola. Tutto quello che dovete fare è quello di mescolare il miele due parti con una parte di succo di limone e un sorso ad intervalli di ogni due ore.

Camomilla * tè è usato anche come un rimedio prurito alla gola. Alcune persone optano per il riscaldamento tè nero, per il sollievo da questa condizione gola.

* Si può anche masticare qualche spicchio d'aglio crudo al giorno, al fine di ottenere un sollievo dal prurito della gola.

* Un vaporizzatore vapore bollente in grado di offrire un sollievo immediato, se si soffre di prurito alla gola. Vapore caldo è un bene per inumidire la gola e anche per aprire i passaggi bloccati nasali.

È possibile fare riferimento ai rimedi gola irritata per ulteriori dettagli. Tutto quanto detto sopra, si trovano rimedi per fornire sollievo dal prurito alla gola e sintomi associati. Oltre a questi, si può anche optare per over-the-counter farmaci come antidolorifici. Tuttavia, se la condizione persiste o peggiora, consultare il medico per un adeguato trattamento prurito alla gola. Consultare il proprio medico, se si ha febbre alta, se c'è sangue nel catarro o saliva o se ci sono ulteriori sintomi, come dolore all'orecchio. Questo è applicabile anche a coloro che sviluppano prurito alla gola a causa di alcune allergie. Episodi ricorrenti di prurito della gola può essere frenato con l'assunzione giornaliera di vitamina C e bevendo molti liquidi. Sarà meglio evitare quei fattori che scatenano la malattia.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento