domenica 16 dicembre 2012

Rash di calore sul viso


Le condizioni climatiche caldo e umido ci rendono sensibili a determinati problemi di salute insieme il disagio di consueto. Tra questi, eruzioni cutanee sono le più comuni. Rash da calore, come suggerisce il nome, si riferisce a irritazione della pelle che si sviluppa dopo essere stato esposto a temperature estremamente elevate. Si può essere manifestata in qualsiasi parte del corpo, compresi il viso, collo, addome, mani e piedi.

Non è dubbio che tutti i tipi di eruzioni sono dispiacere, tuttavia non eruzioni cutanee sul viso solo causano prurito, ma può essere molto imbarazzante pure. Mentre eruzioni cutanee sul viso può verificarsi in qualsiasi fascia d'età, i neonati ei bambini piccoli sono a più alto rischio. Altri suscettibili di eruzioni cutanee di calore sono le persone anziane (sopra i 65 anni), le persone obese e quelle che sono in cura per alcune malattie sottostanti.

Cause di eruzioni cutanee di calore

La causa più comune di legati al calore eruzioni cutanee sul viso è l'eccessiva sudorazione, che è dovuto all'aumento della temperatura e umidità. In tal caso, naturale abbassamento della temperatura corporea attraverso la sudorazione non si verifica. Inoltre, elevato livello di umidità minimizza l'evaporazione del sudore, che a sua volta impedisce al meccanismo di rilascio di calore dal corpo. A volte, le cellule esterni della pelle sono danneggiate da eccessiva sudorazione. Come, sudore conseguenza non può sfuggire, ma è intrappolato sotto gli strati esterni della pelle, con conseguente urti pelle. Entro pochi giorni, il blister urti e fuoriuscire il sudore, con conseguente bruciore e sensazione di formicolio.

Eruzione cutanea di calore sul viso è spesso mal diagnosticato, in quanto i sintomi assomigliano esposti vari altri problemi della pelle come morsi o punture di insetti, brufoli, morbillo e cellulite. Per confermare la condizione, è possibile verificare se l'eruzione è squamosa o non-squamosa, rotonda o irregolare, o addirittura sollevata. Se non siete sicuri delle cause risultanti delle eruzioni, è meglio consultare un dermatologo specializzato. Corretta diagnosi di eruzioni cutanee di calore dovrebbe essere fatto al più presto, in quanto possono essere un sintomo di alcune condizioni di salute di base.

Cure naturali per le eruzioni di calore

Eruzioni cutanee calore normalmente guarire da soli senza alcun intervento medico. Raramente, si può portare a infezioni, esaurimento da calore e simili complicazioni di salute. Nei casi più gravi, il dermatologo può prescrivere un trattamento topico che coinvolge l'uso di unguenti e steroidi. Oltre al trattamento terapeutico, ci sono alcuni rimedi naturali per rash da calore che sono efficaci per combattere i sintomi. Riportate di seguito sono alcuni rimedi semplici eruzioni cutanee sul viso, che si possono praticare a casa.

* Mantenere bassa la temperatura del corpo è il metodo migliore per trattare eruzioni cutanee di calore. Inoltre, ne fanno un frequente abitudine di spruzzare acqua fredda sul viso in ambienti caldi e umidi. Poi asciugare con un panno morbido o tessuto.

* Rimanere in casa per quanto possibile in condizioni estreme di temperatura, al fine di sbarazzarsi del rash.

* Limitare svolgimento di attività che provocano eccessiva sudorazione fino al placarsi eruzioni cutanee.

* Non esporre alla luce solare dura per quanto possibile.

* Indossare sempre svolazzanti abiti in cotone, in modo che le eruzioni cutanee sul viso non sono sotto pressione.

* Rubbing ghiaccio sul viso contribuirà a lenire arrossamenti sudamina.

* Durante il trattamento con bagno, assicurarsi di utilizzare saponi delicati del corpo.

* I saponi antibatterici Over-the-counter anche contribuire a ridurre l'episodio di eruzione cutanea sul viso.

Un altro efficace rimedio naturale per questo tipo di eruzione cutanea si applica farina d'avena cotta sulle zone colpite. Per la cottura di farina d'avena, acqua di calore in una casseruola e aggiungere la farina d'avena. Lasciare bollire per 10 - 15 minuti, o finché la farina d'avena è ammorbidito. Scolare l'acqua e mettere la farina d'avena cotta su un panno di cotone. Avvolgere il panno e usarlo per l'applicazione sulle zone interessate. Entro pochi giorni, si noterà che le eruzioni cutanee sul viso hanno cominciato a guarire. In caso, i sintomi della eruzione non ridurre per circa 10 giorni dopo aver seguito questi rimedi, chiedere consiglio ad un dermatologo per una diagnosi corretta.

Nessun commento:

Posta un commento