domenica 2 dicembre 2012

Sintomi annegamento a secco


Annegamento a secco è una cosa seria e non dovrebbe affatto essere ignorata. Purtroppo è una condizione che non è noto a molti. Tuttavia, dopo il 1 giugno 2008 incidente di un ragazzo di 10 anni, da South Carolina che è stato presumibilmente vittima di un annegamento a secco, le persone si vogliono saperne di più su questa condizione irreversibile. I genitori ei tutori bisogno di prendersi cura supplementare quando i loro bambini sono in contatto con l'acqua. I bambini più grandi anche se deve essere guardato in piscina, o in prossimità di fonti d'acqua. Con questo articolo, cerchiamo di capire 'annegamento a secco' il termine, ed i sintomi si dovrebbe essere alla ricerca di salvare i loro figli affetti da questo killer silenzioso.

Che cosa è annegamento a secco?

'Annegamento secco' Il termine si riferisce alla mancanza di capacità dei polmoni di uno di estrarre l'ossigeno dall'aria inalata. In annegamento secco, una certa quantità di acqua, o altro liquido, è presente nei polmoni, che determina l'impossibilità di prendere ossigeno dall'aria che viene inalato. Ciò non significa che l'individuo morto in acqua, ma semplicemente significa che non vi era poca acqua o nei polmoni al momento della morte. Quindi, 'a secco' il termine dato. Inoltre, può avvenire anche a causa di un danno al sistema respiratorio, e può anche essere indotta da torture che comprende waterboarding o immersioni ripetute di un individuo in acqua, o qualsiasi altro fluido. Annegamento a secco nei neonati e nei bambini può essere causato anche a causa della paralisi muscolare, acqua potabile in quantità eccessiva (che fa sì che il fluido in eccesso per entrare nelle cellule dei polmoni), inalare un gas diverso da quello di ossigeno per un lungo periodo di tempo, e una lesione alla puntura torso. Nella maggior parte dei casi annegamento secco, quando la persona è in acqua per un considerevole periodo di tempo, una quantità molto piccola di liquido si trova nei polmoni durante necroscopia. Quando si tratta di asciugare annegare nei bambini, la maggior parte delle vittime sono coloro che sono stati diagnosticati con la respirazione o complicazioni polmonari. Questo include bambini con polmoni sottosviluppati, i bambini con diagnosi di asma o che hanno sofferto di polmonite antecedentemente o qualsiasi trauma ai polmoni, come sindrome da stress respiratorio (ARDS).

Come funziona annegamento a secco si verificano?

Annegamento a secco è di solito il risultato di una 'laringospasmo' che accade a causa di una contrazione involontaria delle corde laringei. Le corde laringei tendono a comprimere quando rilevano acqua, o qualsiasi tipo di liquido proveniente in, che porta ad un blocco temporaneo di ottenere ossigeno nei polmoni. Pertanto, anche una quasi annegamento incidente potrebbe comportare annegamento secco e morte, come risultato delle cordicelle laringei compattazione quando anche la minima quantità di acqua tenta di spostare nei polmoni. Quando la laringe si chiude, l'ingresso di ossigeno nei polmoni viene interrotta. Tuttavia, il cuore prosegue con l'atto di pompare sangue nei polmoni, e una piccola quantità di sangue entra nello spazio aereo nei polmoni. Il risultato è la vittima annegando nei suoi propri fluidi o di morire a causa di ipossia. Si ritiene che annegamento secca è sperimentato entro 1-24 ore dopo l'acqua o il liquido entra nei polmoni.

Sintomi annegamento a secco

Oltre ad essere consapevoli dei sintomi di annegamento a secco, è essenziale, specialmente nei bambini, per monitorare e controllare gli eventuali sintomi di annegamento a secco. I sintomi indicati di seguito sono i classici segni di annegamento a secco e non dovrebbe mai essere ignorato, soprattutto se il bambino fosse stato vicino all'acqua, ha avuto un quasi-annegamento esperienza, o è troppo giocato in acqua. Anche se comunemente scambiati per sintomi di altre malattie o di riporre al solo affaticamento pianura, i seguenti sintomi, se ignorati, possono rivelarsi fatali per il vostro bambino.

Tosse cronica

Rispondere a tutti i bambini l'assunzione involontaria di acqua con la tosse, e la maggior parte del tempo a piangere e si sfrega gli occhi. Il sintomo principale che i guardiani dovrebbero tenere d'occhio sono tosse persistente che si protrae per una vasta quantità di tempo, o spesso molto tempo dopo che l'acqua è stata presa dentro Se la tosse continua per circa 20-30 minuti dopo l'inalazione di acqua, potrebbe essere un'indicazione di acqua nei polmoni.

Repentinità del respiro e dolore al torace

Avendo difficoltà a respirare liberamente, anche dopo che il bambino ha finito di nuoto, è un grave indizio di acqua nei polmoni e un sintomo di inizio di annegamento a secco. I bambini con dolore toracico è piuttosto insolito, che è anche un indicatore importante di acqua essendo presente nei polmoni.

La confusione e la lentezza nei bambini

Se il bambino sembra confuso e ha difficoltà a realizzare le istruzioni verbali, o ha difficoltà a esprimere i propri pensieri a seguito di consumo di acqua involontario, lui / lei sta dimostrando un sintomo di annegamento a secco. Un deficit emergente di energia, o affaticamento estremo è anche un sintomo significativo di annegamento a secco. Vomito e defecazione involontaria sono considerati come sintomi di annegamento a secco.

Annegamento a secco Prevenzione e trattamento

Per evitare l'annegamento a secco, si consiglia di mantenere il naso e la bocca chiusa durante l'immersione in acqua. Questo impedisce un flusso emergente di acqua nei polmoni, che provoca la laringe allo spasmo. Viene anche suggerito di utilizzare adeguate attrezzature nuoto, come tappi naso, durante il nuoto o mentre in acqua per lunghi periodi di tempo. L'altro passo che dovete prendere per la prevenzione annegamento a secco è quello di cercare i sintomi nel più breve tempo possibile. Se uno qualsiasi dei sintomi di cui sopra si osservano dopo una sessione di nuoto, si consiglia di richiedere immediatamente assistenza medica. È inoltre fondamentale tenere a mente che i sintomi di annegamento a secco non svanirà nel tempo. Quindi, è molto importante a subire trattamenti a secco annegamento in un ospedale. Trattamento di annegamento a secco include la rimozione di acqua dai polmoni e rifornire di ossigeno a loro il più presto possibile. L'ossigeno viene fornito con l'aiuto di un ventilatore o respiratore, mentre i polmoni possono guarire da qualsiasi danno dovuto alla inalazione di acqua.

Annegamento a secco è considerato un fatto estremamente grave, e si raccomanda vivamente ai genitori di tenere d'occhio i propri figli mentre nuotano nella piscina. Anche dopo la sessione di nuoto è finita, i genitori ei tutori dovrebbero osservare il bambino per i sintomi di cui sopra. Allo stesso modo, i bambini che stanno giocando in acqua (come i parchi acquatici, vasche da bagno, ecc) anche bisogno di essere monitorati per sintomi di annegamento a secco.

Nessun commento:

Posta un commento