domenica 2 dicembre 2012

Segni di insufficienza renale


I reni sono organi vitali del corpo che svolgono un ruolo importante nella eliminazione dei rifiuti e di prodotti tossici. Questi organi svolgono molti altri ruoli importanti come mantenere l'equilibrio elettrolitico, la pressione sanguigna e la stimolazione della produzione di globuli rossi. Tutte queste funzioni sono molto importanti per un corpo a funzionare bene. Una insufficienza renale può portare a molte complicazioni e quindi è importante fare in modo che questi organi non siano danneggiati. Questo articolo vi guiderà attraverso i segni di insufficienza renale al fine di individuare uno e anche la cura da adottare se un individuo soffre di questo disturbo. Prima di questo abbiamo bisogno di conoscere in dettaglio l'importanza dei reni. La sezione seguente vi aiuterà a saperne di più sulla funzione dei reni.

Funzioni dei reni

Reni come tutti sappiamo svolge un ruolo importante nella filtrazione prodotti di scarto. Questo processo non è così semplice come sembra. Il rene ha vari meccanismi con cui si riconosce il livello di tolleranza di ogni sostanza che viene filtrata. Essa gioca un ruolo importante nel bilancio elettrolitico identificando la concentrazione di ioni sodio e potassio nel corpo. Hanno anche un ruolo importante nel mantenimento dell'equilibrio acido-base e quindi il pH del sangue.

I reni secernono un ormone noto come eritropoietina, che è responsabile della stimolazione della produzione di globuli rossi nel midollo osseo. Il rene ha cellule che rilevano la concentrazione di ossigeno nel sangue e nel caso di bassa concentrazione aumenta la secrezione di eritropoietina, che a sua volta aumenta la produzione di eritrociti.

Così il rene svolge un ruolo importante nel mantenimento dell'omeostasi. In caso di insufficienza renale il corpo entra in uno stato di squilibrio. Questi seguendo le indicazioni di insufficienza renale si verificano più spesso negli individui.

Quali sono i segni di insufficienza renale?

L'insufficienza renale può essere causata da motivi acute o croniche. L'insufficienza renale acuta risultati in rapida perdita della funzione renale che, in mancanza cronica è un processo lento. Di seguito sono riportati i sintomi di insufficienza renale che sono spesso visti in pazienti di malattie renali.

Cambiamenti nella minzione - urina è frizzante o schiuma come, la frequenza della minzione può essere più o meno. In caso di eccessiva minzione l'urina può essere pallido e in caso di minore frequenza di urine può essere scuro e concentrato. L'urina può anche contenere sangue. Questi sono i primi segni di insufficienza renale.

Gonfiore - Quando i reni non riescono, non vi è ritenzione di liquidi nel corpo che porta a gonfiore alle gambe, caviglie, piedi, mani e viso.

Fatica - Come accennato in precedenza i reni secernono l'eritropoietina che a sua volta stimola la produzione di globuli rossi. Quando i reni non la secrezione dell'ormone è ridotta e quindi la produzione di globuli rossi di trasportare ossigeno è ridotto. Questo porta ad una condizione nota come anemia dove si stufa un individuo molto spesso e facilmente. Ciò può anche portare a mancanza di respiro.

Eruzioni cutanee sulla pelle - quando i reni non sono in grado di rimuovere i rifiuti tossici dal corpo l'accumulo di queste sostanze nel corpo può causare eruzioni cutanee e prurito recidere.

Breath Ammoniaca - Un aumento dell'urea nel corpo è una condizione nota come uremia. Ciò porta ad un ammoniaca odore simile ad il respiro. Alimentare comincia anche a un gusto diverso.

Vomito - Uremia provoca anche una perdita di appetito e nausea eccessive a causa della tossiche si accumulano nel corpo.

Vertigini - anemia causata porta a problemi di memoria e vertigini. Un individuo che soffre di mancanza di concentrazione e difficoltà a ricordare le cose.

Leg e dolore lombare - A causa di pazienti con insufficienza renale molti si lamentano di separare bassa della schiena e dolore alle gambe, per lo più osservata in soggetti che soffrono di malattia del rene policistico che causano cisti piene di fluido nei reni.

Questi erano i segni comuni di insufficienza renale in donne, uomini e bambini. Le cause di questi possono essere molti. Date un'occhiata alla sezione successiva per conoscere le ragioni di insufficienza renale.

Cause di insufficienza renale

Di seguito sono riportate le cause per i segni di cui sopra di insufficienza renale negli adulti. Ci sono due tipi principali di insufficienza renale si è insufficienza renale acuta e la seconda è la malattia renale cronica (CKD).

Renale acuta - Questo di solito è dovuta ad un danno diretto ai reni, che comprende l'ipovolemia (volume di sangue), disidratazione eccessiva, farmaci come diuretici, sepsi (infezione del rene e l'infiammazione che causa un arresto completo dell'organo), rabdomiolisi (breakdown muscolare a causa della quale le fibre muscolari intasare il sistema di filtrazione dei reni), tutti questi calcoli renali insufficienza renale acuta causa.

Insufficienza renale cronica - scarsamente controllato il diabete e l'ipertensione causa insufficienza renale cronica. Altri motivi o le cause di ciò possono essere malattia del rene policistico, nefropatia da reflusso, malattie della prostata. Per saperne di più stadi di insufficienza renale in CKD su Buzzle.

Misure per controllare rapida perdita della funzione renale

L'insufficienza renale ha delle opzioni di trattamento, come la dialisi e trapianto di rene. Si potrebbe ottenere maggiori informazioni sul trapianto di rene prima di optare per la procedura. La pressione del sangue deve essere mantenuto per mantenere una normale funzione renale. Alcuni farmaci come gli inibitori dell'enzima di conversione dell'angiotensina contribuire a proteggere la funzione renale. Consultare un medico in merito a una dieta a basso contenuto di proteine, che riduce il carico sui reni. L'esercizio fisico è il modo migliore per mantenere i reni in uno stato funzionale, in modo da controllare il peso e la pressione sanguigna.

Questi erano i segni di insufficienza renale e alcuni modi per controllarla. Non vi è alcun farmaco specifico che invertire la condizione dei reni fallimento. Evitare le cattive abitudini, come bere e fumare per prevenire il verificarsi di tali situazioni e sempre consultare un medico in caso di dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento