venerdì 7 dicembre 2012

Ulcera peptica


Un ulcera peptica è una lesione ulcerativa trova nella parte superiore dell'intestino tenue o il rivestimento dello stomaco.

Ulcera peptica è di due tipi. Essi sono:

Ulcere duodenali: ulcere create nella parte superiore dell'intestino tenue.

Le ulcere gastriche: ulcere che si trovano nello stomaco.

Cause

* In molti casi, ulcere peptiche sono causate da batteri H. pylori. L'infezione causata da questo batterio si rompe il rivestimento dello stomaco o intestinale, che li rende più sensibili agli acidi, che può ulteriormente portare a ulcere.

* L'uso del non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) ridurre la resistenza dello stomaco agli effetti nocivi di acido. Di solito, le ulcere che sono causati da Heal FANS da soli dopo che il farmaco viene interrotto.

* Il fumo aumenta il rischio di un'ulcera a causa della nicotina nel tabacco, che aumenta il volume e la concentrazione di acido dello stomaco. Il fumo può inoltre rallentare la guarigione durante il trattamento dell'ulcera.

* Il rapporto tra ulcere e alcool è ancora vaga, ma si dice che il consumo eccessivo di alcol può irritare ed erodono la mucosa dello stomaco e aumentare la quantità di acido dello stomaco che viene prodotta.

Sintomi

Il sintomo più comune di ulcera peptica sta bruciando il dolore. Questo dolore è causato a causa dell'ulcera, dove l'acido nello stomaco aumenta ulteriormente il dolore.

Il dolore di solito:

* Viaggi dall'ombelico al tuo sterno

* Peggiora quando il vostro stomaco è vuoto

* Dura pochi minuti a molte ore

* È spesso sostituito da mangiare cibo

* Viene per alcune settimane e se ne va

Gli altri sintomi di ulcera peptica sono:

* Perdita di peso

* Perdita di fame

* Il dolore al petto

* Presenza di sangue nel vomito o strumento

* Gonfiore

Diagnosi

Se si verifica uno dei suddetti sintomi, è consigliabile consultare un medico. Per confermare la presenza di ulcera peptica il medico prenderà una radiografia del duodeno e dello stomaco. Questo si chiama e superiore della serie GI. Una volta fatto questo, il dottore potrebbe fare un'endoscopia (un processo in cui il paziente è medicato e un tubo sottile illuminato con una piccola telecamera viene fatto passare attraverso la bocca allo stomaco e del duodeno) o potrebbe condurre una biopsia (un processo in che il medico può rimuovere un piccolo pezzo di stomaco per visualizzare al microscopio).

Una volta che questo processo è finito e l'ulcera viene diagnosticato, il medico proverà per H. pylori. Questo è importante perché il trattamento di ulcere differiscono.

Il batterio H. pylori è diagnosticata mediante le seguenti procedure:

* I Esami del sangue

* Le prove di feci

* I Breathe test

* I tessuti test

Trattamento

La maggior parte delle ulcere H. pylori correlate possono essere curati con il trattamento. Questo trattamento combina due tipi di antibiotici e un soppressore acido. Il dolore di solito va via dopo pochi giorni o una settimana di assunzione del farmaco, ma l'ulcera potrebbe richiedere circa 8 settimane per guarire. Il medico svolge di solito un follow-up endoscopico per garantire che il farmaco ha avuto effetto. Allo stesso modo, le ulcere causate da FANS generalmente migliorano dopo il FANS viene interrotto o modificato, con il solo aiuto di un soppressore di acido.

Nessun commento:

Posta un commento