venerdì 7 dicembre 2012

Stomaco dilatato Dopo aver mangiato


Stomaco dilatato dopo aver mangiato è uno dei problemi di stomaco più comuni rilevati. Stomaco dilatato o gonfiore si riferisce alla dimensione maggiore di un addome. Non è insolito per l'addome per aumentare di dimensione dopo aver mangiato. Ma diventa un problema cronico per alcuni individui. L'accumulo di gas può provocare gonfiore e distensione. Distensione dello stomaco si affligge e difficile da affrontare.

Cause di stomaco dilatato

Le seguenti sono le cause della pancia gonfia dopo aver mangiato.

Irregolarità * in Digestione: Il normale funzionamento del sistema digestivo richiede la digestione del cibo attraverso varie reazioni chimiche e decomposizione del cibo in sostanze più semplici che agiscono come nutrienti per il corpo. Quando il sistema digerente non funziona correttamente, i gas che si sviluppano accumulano sotto forma di tasche pesanti. Questi gas allungato l'intestino, porta allo stomaco dilatato dopo i pasti.

* Fisico impedimento: Un blocco può sviluppare in qualsiasi tra lo stomaco e del retto. Un blocco temporaneo può anche causare intermittente distensione addominale. Ad esempio, cicatrici può causare ostruzione del piloro che provoca impedire lo scarico dello stomaco. Lo stomaco secerne acidi che si fondono con il cibo, favorendo così la digestione. Questi acidi, con cibo e aria ingerita, creare stomaco dilatato dopo aver mangiato.

* Blocco in intestino: Se una persona ha subito un intervento chirurgico, quindi l'adesione a causa della chirurgia può portare a intermittenza distensione intestinale.

* Stipsi: feci rari e difficili possono portare a distensione intestinale.

* Operativa impedimento: cattivo funzionamento dei muscoli intestinali causare l'accumulo di contenuto intestinale, determinando in tal modo distensione addominale. Paralisi dello stomaco, che è una complicanza dovuta al diabete, malattia di Hirschsprung e croniche pseudo-ostruzione intestinale sono alcuni degli esempi di impedimento operativa. In alcuni casi, distensione addominale dovuto al gas può innescare impedimento operativa nei muscoli dell'intestino, che proibisce i gas vengano espulsi.

* Le diverse malattie: malattie come il cancro del colon, sindrome dell'intestino irritabile e il morbo di Crohn può portare a una pancia gonfia dopo aver mangiato. Il cancro del colon, anche definito come il cancro del colon-retto, provoca lo sviluppo canceroso nel retto, colon e appendice. Le persone che soffrono di IBS manifestino costipazione frequente causa di disturbi funzionali dell'intestino. Le malattie che causano gonfiore intestinale sono definiti come le malattie di Crohn. La malattia di Crohn porta ad una infiammazione nell'intestino. Più comunemente, morbo di Crohn colpisce ileo, che è la parte inferiore del piccolo intestino.

* Infezione batterica: una infezione, quali helicobacter pylori, causata dal batterio H. pylori, può essere una delle cause gonfiore.

* Intolleranza al lattosio: Alcune persone sono affette da intolleranza al lattosio, che è descritto come l'incapacità di digerire il lattosio presente in alcuni prodotti lattiero-caseari.

* Ovarion Cisti: Nelle donne, cisti ovarion sviluppati durante la menopausa può provocare gonfiore o gonfiore nell'addome.

Diagnosi e trattamento di stomaco dilatato

I sintomi devono essere identificati come intermittente o continuo, al fine di iniziare il trattamento giusto. Se la distensione è intermittente, che può essere curata modificando abitudini alimentari, e con rimedi facili per il gonfiore come il tè di finocchio. E 'meglio consultare il proprio medico prima di usare questi rimedi. Invece, se i sintomi alludere a un distensione continuo, le prove devono fare, che includono la risonanza magnetica, TAC ed ecografia, per individuare espansi organi addominali e del tumore, addominali X-ray per identificare la posizione di accumulo d'aria, e l'assorbimento mal di identificare in eccesso grasso nella materia fecale.

Il trattamento di distensione si trova nella pulizia del colon a base di erbe, che rimette a nuovo il sistema digestivo, e seguendo una dieta ricca di fibre. L'adozione di alcune modifiche nelle abitudini alimentari, come evitare cibi ricchi di grassi, caffeina, lattosio alimenti arricchiti (per le persone con intolleranza al lattosio), bevande gassate, soda, e mangiare verdure fresche e frutta aiuterà a stare lontano da un grande imbarazzo di stomaco dopo aver mangiato.

E 'imperativo che consultate il vostro medico immediatamente, sulla individuazione dei sintomi di cui sopra. Avvio il giusto trattamento nel tempo e le abitudini alimentari suggerito sopra vi aiuterà in un lungo cammino. Spero che abbiate trovato le informazioni che cercavate su pancia gonfia dopo aver mangiato utile.

Nessun commento:

Posta un commento