giovedì 20 dicembre 2012

Quali sono le cause Whiteheads


Whiteheads non sono solo problemi da parte degli adolescenti, ma anche con persone che hanno passato la loro adolescenza. Brufoli sul viso tendono a causare un po 'di imbarazzo e far nascondere i loro volti, fino a quando non cancellare. Quindi, ciò che provoca brufoli sulla pelle? Ma prima di rispondere a questa domanda, dobbiamo prima discutere di ciò che sono whiteheads.

Quali sono Whiteheads

Ci sono vari tipi di eruzioni sul viso e altre parti della pelle. Possono verificarsi a causa di squilibri ormonali, infezioni batteriche, il blocco dei pori della pelle da polvere e sporcizia. Brufoli sono problemi comuni della pelle. Oltre a queste, brufoli e punti neri anche fare la sua apparizione sul viso, torace, schiena, braccia e gambe. I punti neri sono piccoli punti, le dimensioni di uno spillo. Considerando che, whiteheads appaiono come protuberanze sulla pelle con un top bianco. Sono noti anche come comedoni chiusi. Essi sono allevati pus-riempita urti che si verificano per lo più sul viso e sulle spalle.

Quali sono le cause Whiteheads sulla pelle?

Le cellule morte della pelle e oli naturali che sono arrossate dai pori causa whiteheads. Questi oli contengono sebo e quindi ostruire i pori. Questi i contenuti del poro diventa duro e formare un tappo. Presto, la parte superiore del tappo diventa visibile ed è noto come Whitehead. Se l'apertura della pelle era un po 'più grande, sarebbe permettono all'aria di entrare in contatto con il tappo. Ciò porterebbe ad ossidazione del contenuto del poro facendoli ruotare in un colore più scuro. Tuttavia, questo non accade e si può individuare il poro ostruito come Whitehead. Alcuni esperti ritengono, poche persone producono più secco sotto forma di olio pelle. Ciò provoca la formazione di una massa nota come Whitehead.

I batteri che viene registrato in un poro della pelle può anche essere una delle cause di whiteheads. Il pori tende ad allargarsi per sostenere la cellula batterica. A causa di questo, si forma uno Whitehead che possono rompersi quando scelti a. La rottura rilascia i batteri della pelle e può causare cicatrici così come le infezioni. La disidratazione può anche portare alla formazione di Whitehead. La mancanza di acqua non permette al corpo per eliminare le tossine e queste tossine portare ad acne e sblocchi Whitehead. Le donne tendono a soffrire più di Whitehead e sblocchi brufolo durante la metà o alla fine del loro ciclo mestruale mensile. Questo perché il loro corpo subisce una scarica di ormoni che suona il caos con la loro pelle. Una dieta malsana, che consiste principalmente di grassi e zuccheri porta anche a whiteheads. Se lei soffre di whiteheads regolarmente, si dovrebbe passare a frutta e verdura fresca per una carnagione più chiara. Ora che sapete che cosa provoca brufoli sulla pelle, vediamo alcune risposte relative a come rimuovere whiteheads.

Come sbarazzarsi di Whiteheads

Come liberarsi di brufoli non è un gran problema. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni modi per prevenire brufoli. Si consiglia di lavare il viso con acqua tiepida due volte al giorno tutti i giorni. Se la vostra pelle è soggetta a untuosità, assicuratevi di spruzzare un pò d'acqua su di esso. Mantenere la pelle umida in ogni momento. La pelle secca è più incline a whiteheads. Se si utilizza una crema idratante della pelle, assicurarsi che sia privo di olio. Non toccare i brufoli ancora e ancora. È possibile trasferire una infezione alle whiteheads, causando più problemi.

Bere almeno 8 a 10 bicchieri di acqua al giorno. Questo aiuterà a scovare le tossine dal corpo e mantenere la pelle sana. Si può bere un bicchiere d'acqua con un cucchiaio pieno di miele ogni mattina per scovare le tossine. Non utilizzare un sacco di trucco in quanto ostruisce i pori della pelle. Lavare il viso con un detergente viso libero sapone, ogni volta che si applica make-up. Non utilizzare prodotti per la pelle a base di petrolio. Mangiate molta frutta e verdura per mantenere la pelle sana e libera brufolo.

Ci sono alcuni semplici trattamenti Whitehead che vi aiuterà a sbarazzarsi di brufoli. Se vi state chiedendo come sbarazzarsi di brufoli, poi questi suggerimenti si rivelerà utile. Il primo passo del trattamento Whitehead è purifica la pelle. È necessario utilizzare solo acqua e sapone per pulire la pelle. Se avete la pelle secca, usare un sapone a base di olio. La pelle grassa ha bisogno di un sapone appositamente pensato per questo tipo di pelle. Si consiglia di lavare il viso con acqua tiepida. Non utilizzare acqua fredda o calda. L'acqua fredda farà sì che i pori di contrarre il blocco ancora di più e l'acqua calda seccare la pelle. I fiocchi piccoli guasti della pelle sarà intrappolato nei pori, con conseguente whiteheads nuovi. Quindi, utilizzare solo acqua calda. Ora, applicare il sapone sul viso e formano una schiuma ricca. Lasciare la schiuma di rimanere sul viso per soli 15 a 30 sec. Poi lavare via il sapone con acqua tiepida e poi asciugare la pelle con un asciugamano morbido. Non strofinare il viso con l'asciugamano. Sfregamento provoca la pelle flaccida di rimanere intrappolati nei vostri pori della pelle.

Si può cercare di applicare uno sciroppo a base di succo di limone zucchero e acqua. Mescolare lo zucchero e l'acqua e formare uno sciroppo denso. Aggiungere il succo appena spremuto di mezzo limone allo sciroppo. Applicare questo sciroppo come una maschera. Aspetta che si asciuga bene. La maschera asciuga fuori come la cera e quando si tira fuori, tira fuori anche un poro ostruito. Così, aiutando nella rimozione Whitehead ed è uno dei buoni modi per prevenire brufoli.

È possibile utilizzare uno scrub facciale per esfoliare la pelle. Utilizzare uno scrub viso che soddisfa il vostro tipo di pelle. Se siete alla ricerca di un modo naturale per l'esfoliazione della pelle, è possibile provare uno scrub farina d'avena. Mescolare farina d'avena con yogurt per le persone con pelle grassa. Quelli con pelle secca bisogno di mescolare farina d'avena con latte. Formare una pasta spessa della miscela e applicarla su tutto il viso. Lasciare agire per qualche minuto. Quindi, utilizzando le dita massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolari. Lavare e asciugare tamponando con un asciugamano pulito.

Questo era tutto ciò che provoca brufoli sulla pelle, e la sua prevenzione e cura. Ormoni, infezioni batteriche, pori della pelle ostruiti, la dieta grassi, ecc, sono le principali cause di whiteheads. È necessario pulire il viso con un detergente per il viso dolce che si adatta al vostro tipo di pelle. Assicurati di esercitare regolarmente in quanto vi aiuterà a sudare. Come si suda tutta la sporcizia, oli e microrganismi nei pori sono eliminati. Prendete una buona cura della pelle del viso per evitare che queste eruzioni cattivi. Spero nei paragrafi precedenti hanno aiutato a capire che cosa provoca whiteheads e modi per prevenire brufoli.

Nessun commento:

Posta un commento