domenica 2 dicembre 2012

Insufficienza cardiaca congestizia Speranza di vita


Il cuore umano è un organo importante del sistema cardiovascolare. Questo è l'organo che è responsabile per pompare sangue a tutte le parti del corpo. Tuttavia, ci sono molte condizioni che possono influenzare questo organo. Una tale condizione è grave insufficienza cardiaca congestizia. L'insufficienza cardiaca congestizia è una condizione in cui il cuore non funziona correttamente e quindi, non viene eseguito adeguata quantità di sangue ai vari organi del corpo. Questa è una condizione seria che può colpire il cuore e se non affrontati nel tempo, può essere fatale. A causa della gravità di questa condizione, molte persone sono preoccupati per il tasso di mortalità e l'aspettativa di insufficienza cardiaca congestizia di vita.

Qual è l'aspettativa di vita nello scompenso cardiaco congestizio?

Purtroppo, quando si tratta di qualcuno, l'aspettativa di vita con insufficienza cardiaca congestizia, non c'è periodo di tempo definitivo che è stato documentato. Anche i medici che sono stati che si occupano di pazienti affetti da insufficienza cardiaca congestizia sono diffidenti nei confronti di dare qualsiasi nozione di un determinato periodo di tempo. Questo è per diverse ragioni. In primo luogo, l'aspettativa di vita per i pazienti con insufficienza cardiaca congestizia dipende da molti fattori. Questi includono la gravità della malattia e lo stadio della malattia e il tipo di cura e trattamento a cui la persona. Esistono diversi stadi di insufficienza cardiaca congestizia e quindi, se la condizione è identificato nella fase iniziale, quindi è più facile trattare la persona, rispetto ad una persona che è in fase di fine congestizia insufficienza cardiaca.

Anche se non è possibile precisare con esattezza la speranza di insufficienza cardiaca congestizia di vita, molte persone che soffrono di insufficienza cardiaca congestizia andare a vivere per molti anni. Tuttavia, circa sette persone su dieci muoiono per la malattia nell'arco di dieci anni dalla diagnosi. Come accennato in precedenza, l'aspettativa di vita dipende da quanto grave è la insufficienza cardiaca è, se la causa può essere corretto e che tipo di trattamento è riservato e quando. Circa la metà della popolazione che ha avuto insufficienza cardiaca lieve vive per almeno dieci anni e circa la metà di coloro che hanno insufficienza cardiaca grave vivere per almeno due anni. Anche se l'aspettativa di vita in modo sostanziale migliorano con il trattamento, infine, per una persona con insufficienza cardiaca cronica, la qualità della vita la maggior parte deteriorarsi. Le opzioni di trattamento per una persona può anche diventare gradualmente limitati nel tempo. Questo è il motivo per cui la prognosi per insufficienza cardiaca congestizia negli anziani è relativamente scarsa. Tuttavia, alla fine, nulla si può dire definitivamente, in quanto non vi siano stati recenti studi definitivi per quanto riguarda l'aspettativa di insufficienza cardiaca congestizia di vita. Questo è il motivo per cui non esistono statistiche precise per convalidare una serie finale di aspettativa di vita delle persone che soffrono di questa condizione.

Tutto detto e fatto, la maggior parte dei medici dicono che è meglio non fare affidamento su relazioni riguardanti l'aspettativa di insufficienza cardiaca congestizia di vita. Ad essere sinceri, bisogna capire che l'intero concetto di 'aspettativa di vita' è in sé un grande incompreso. Questo è perché, in fine, quando si calcola la speranza di vita dopo un certo studio dettagliate alcuni casi, allora è semplicemente un aggregato di tutti i casi. Quindi, ci può essere un caso di una persona che è morta subito dopo un intervento chirurgico di bypass e ci può anche essere un caso di una persona che ha continuato a vivere per altri cinquant'anni. Così, in realtà, il termine 'aspettativa di insufficienza cardiaca congestizia vita' si dice molto poco circa la prognosi reale e possibilità future e le complicazioni sistemiche che possono eventualmente verificarsi per quanto riguarda questa condizione. Quindi, è meglio non farsi scoraggiare, né eccessivamente ottimistico, cercando in statistiche sulla speranza di vita di pazienti affetti da insufficienza cardiaca congestizia, ma di cercare invece di ottenere il miglior trattamento possibile e lasciare il resto al Signore.

Nessun commento:

Posta un commento