venerdì 30 novembre 2012

Capacità di sopravvivenza urbana


Prima di iniziare con alcuni consigli di sopravvivenza urbana e abilità, voglio che voi lettori a immaginare se stessi nelle situazioni che seguono. Diciamo che questo è un test di sopravvivenza urbana competenze per voi per controllare la preparazione per quanto il senso di emergenza che si ha e può sviluppare.

Q1: Si parte per un trekking. Mentre indulgere nella bellezza in grembo della natura, improvvisamente allontanarsi inconsapevole. Nessuno ha osservato la tua assenza. Improvvisamente si guardano in faccia di un orso grizzly! Cosa fai?

Q2: Si lascia ufficio alle 10 di sera di notte. Piove di cani e gatti in questa notte particolare. Mentre si sta tornando a casa sulle strade misteriose con meno numero di veicoli, la vostra auto si ferma improvvisamente nel bel mezzo del nulla. Qual è la vostra reazione immediata?

Q3: si sta solo a piedi fino al parcheggio del vostro edificio per uffici. Tutto il dell'ufficio ha lasciato per il Natale con voi è l'ultima persona a lasciare. Come te ne vai, ti ritrovi a essere pedinato da un ruffiani pochi. Che cosa si può pensare di proteggere te stesso? (Ricordate la scena inquietante del film: P2, dove è inseguito un maniaco del lavoro Rachel Nichols da una guardia di sicurezza folle, interpretato da Wes Bently?)

Q4: C'è stata una grandinata ed è stato riferito che la città sarà tagliato fuori dal potere e di comunicazione relative al maltempo. Con generi alimentari poco che sarebbe sufficiente per un giorno o giù di lì e con movimento limitato, quello che potrebbe essere la vostra situazione?

Q5: C'è stato un incidente di fuoco nella vostra casa. Avete visto la fiamma della tua candela profumata basta prendere la punta delle tende della vostra casa e in meno di pochi minuti, la vostra bella casa si sono trasformate in un inferno di orrore! Quale sarà il suo intervento correttivo?

Il questionario sopra è stato pronto a dichiarare l'importanza di ciò che noi chiamiamo: tecniche di sopravvivenza urbana. Quando ho iniziato a scrivere di capacità di sopravvivenza urbana e competenze, i famosi versi del film Forrest Gump inanellati nelle mie orecchie: "La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.». Così vero! La vita è come la scatola mistico cinese che mantiene svelare una nuova casella di sorpresa ogni volta. Ciò che non può prevedere è se la sorpresa sarà piacevole o meno. Ma questo non implica accettiamo le cose che vengono sulla nostra strada. Come dice il proverbio: "Preparatevi al peggio, ma sperare per il meglio", è sempre bene di formare noi stessi con alcune tecniche di sopravvivenza urbana, per combattere ogni situazione fastidiosa, dovrebbe sorgere.

Suggerimenti sopravvivenza urbana

Capacità di sopravvivenza di base iniziano sempre con la volontà di sopravvivere! Come forse avrete già sentito parlare di tanto in tanto, 'Dove c'è una volontà, c'è un modo', e dove c'è un modo, si può sempre uscire dalle situazioni focosi, qualunque cosa accada. Prevenire un disastro non può essere sempre nelle nostre mani, ma sopravvivere e uscire è sicuramente possibile! Quindi qui si va con suggerimenti su alcune tecniche di sopravvivenza urbana.

Play Safe

Essendo io stesso un femminile, vorrei iniziare con alcuni suggerimenti su come autodifesa e sicurezza. Avventurarsi da sola non è una questione di preoccupazione. Ma avventurarsi da solo in tasca a rischio di una città (infestato da hooligans) a tempi dispari si può mettere in situazioni rischiose per certo. La gente non entrare in situazioni del genere, ma per scelta, dovrebbe verificarsi una situazione del genere, si deve essere preparati mentalmente e fisicamente per combattere bene la situazione. Un coltellino svizzero o una bomboletta spray vi possono aiutare. Ed è meglio imparare trucchi di autodifesa (come il karate e taekwondo), che sarebbe molto utile per tirare fuori di tali situazioni strane.

Preparazione per il trekking

Quando si va per i viaggi come l'escursionismo, campeggio e trekking, assicuratevi di fare una lista di cose da avere in un kit di sopravvivenza: cibo, sacchi a pelo, un paio di abiti freschi, un coltello svizzero, una torcia, set di cortesia personali, acqua bottiglie, kit di pronto soccorso e di occhiali polarizzati. Quando si va fuori con i gruppi, assicurarsi che si sono con il gregge per tutto il tempo. Non è sicuro avventurarsi da solo come il trekking nelle foreste e montagne si può esporre a pericoli sconosciuti.

Siate preparati ad ogni evenienza

Calamità naturali possono essere previsti ma non può essere fermato. Invece di gettare un atteggiamento apatico in giro, si preparano a sopravvivere. Cibo, acqua, riparo e pronto soccorso sono lo stretto necessario in tali gravi condizioni. Anche prestare attenzione quando spendere razioni di cibo e acqua in quanto sono scarsamente disponibili in un momento così. Tali scenari di grande impatto non solo sono calamità naturali, ma anche fallout nucleare, arresti di massa e dei tempi di guerra civile. Durante gli attacchi nucleari, che coprono le finestre e porte con spessore foglio di plastica è una buona idea per proteggere sé. Terremoto kit di sopravvivenza sono risparmiatori anima durante questi disastri naturali che sono fuori luogo.

Proteggi la tua casa

Luogo ad incendi può accadere con una piccola scintilla trasformare un intero edificio in un inferno. In modo da mantenere un estintore in casa, che può tornare utile in questi casi. Acqua e CO2 sono buoni esempi di estintori che sono disponibili a casa. Da non perdere, l'incuria è il più facile porta d'ingresso per tragedie di sciopero! Così, quando si bloccano le vostre case, verificare accuratamente se la connessione del gas e tutti gli apparecchi elettronici (come geyser, ferro, ecc) sono spenti.

Presence of Mind

Questa è una qualità che non può essere insegnato, ma si sviluppa in un periodo di tempo con l'aiuto di istinti e di intelligence. Una persona può rimanere intrappolati in una situazione in cui poteva essere lasciati senza aiuto. Questo è il momento in cui egli deve mantenere il sangue freddo e pensare a modi per uscire da situazioni nel modo più diligente. Questa qualità può essere di aiuto solo in casi come indicate nel questionario sopra: (Q1, Q2 e Q3). Mantenere fresco è molto importante nelle situazioni più difficili. Ciò è dovuto al fatto preoccupante e fretting non vi aiuterà. Al contrario, si abbasserà il tuo livello di confidenza. Presenza di mente è una qualità innata in ognuno di noi che ha solo bisogno di essere alimentata per sempre.

Quindi spero che questo articolo, sulla capacità di sopravvivenza urbana è stata informativo e al tempo stesso interessante. Il questionario all'inizio di questo articolo non era un test di psicologia, ma un auto-valutazione di controllo su quanto siete disposti ad affrontare gli imprevisti della vita. Dopo tutto, la vita è un dono che si ottiene solo una volta. Non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento