martedì 27 novembre 2012

Dentiera


Dentiera può efficacemente sostituire i denti mancanti e migliorare sorriso di una persona e forma del viso. Questo aiuta a rafforzare l'autostima e porta con sé molti vantaggi significativi per la salute dentale pure. Questo perché i vuoti lasciati da denti mancanti possono e hanno un effetto negativo sul modo in cui il resto dei denti si incontrano in bocca. Tali lacune possono causare i denti ancora per inclinare e deriva in loro. Inoltre, le particelle di cibo sono spesso intrappolati negli spazi e questo aumenta il rischio di carie e malattie gengivali.

Si consiglia di discutere le opzioni di falsi denti con un ortodontista prima nessun dente tolto. Si può, naturalmente, scegliere di non fare nulla e di evitare che i denti falsi del tutto. Si può anche scegliere di utilizzare protesi, che sono denti falsi assortimenti costituiti da materiale plastico rimovibile o lastre di metallo dotati di denti artificiali. Ancora un'altra opzione utilizza ponti, che sono ancorati i denti artificiali di denti naturali adiacenti. Infine, si può scegliere gli impianti, che di fatto sono 'spine' di metallo attaccato alla mandibola su cui sono agganciate protesi o ponti o avvitato.

Una delle opzioni più comunemente utilizzate protesi, che è un dentista può andare bene per un paziente subito dopo il dente / estrazione dei denti. Questa è l'unica opzione immediatamente disponibile, perché ci vogliono diversi mesi per l'osso e le gengive per riformare in modo stabile dopo l'estrazione del dente. Una protesi di plastica temporanea non si rimanere sul posto per più di pochi mesi, dal momento che i tessuti guarigione ridursi. La guarigione completa avviene di solito in sei mesi, dopo di che un dentista può iniziare a fare a lungo termine protesi o ponte.

Si può anche optare per protesi parziali, che sono utili per la sostituzione di uno o più denti mancanti. Un paziente deve adottare una routine di rimozione di tali protesi per la pulizia, e di farle uscire dalla bocca di notte. Protesi parziali sono disponibili in varie tipologie. Tuttavia, esse comprendono solitamente un metallo o plastica (o una combinazione di entrambi) che contiene dentiera plastica o ceramica. Di solito incorporano fermagli metallici per mantenere la protesi in posizione. Spesso è possibile nascondere in modo che essi non sono visibili, mentre sorridendo e parlando.

Nei casi in cui senza denti a tutti rimangono nella mascella superiore o inferiore, protesi totali sono spesso l'unica opzione. Un utente deve eliminare tali protesi per la pulizia e portarli fuori del tutto prima di dormire di notte. Protesi totali invariabilmente costituito da una base di plastica portando i denti di plastica o di porcellana. Protesi completa per la mascella coprire il tetto della bocca, con uno strato molto sottile di saliva tra il tetto della bocca e la protesi fornire aspirazione per mantenere saldamente in posizione. Spesso interferire con la percezione delle persone di gusto e temperatura, perché coprono il palato.

Mantenendo una protesi totale per la mascella inferiore in luogo non è così semplice. Il pavimento della bocca presenta muscolatura complessa il cui funzionamento può spingere la protesi fuori luogo. Nel tempo, tuttavia i muscoli della lingua di solito si adattano alla forma di una protesi e mantenere in posizione diventa più facile.

I ponti sono utili in sostituzione di uno o due denti, purché idonei denti su entrambi i lati del gap esistono per aiutare i denti di ancoraggio falsi in posizione. Ponti per la parte posteriore della bocca di solito sono costituiti da oro denti finti, mentre i denti falsi visibile sorridendo può comprendere dente di colore dei materiali.

Nessun commento:

Posta un commento