venerdì 16 novembre 2012

Oceanografo Stipendio


La possibilità di oceanografi è in aumento ogni giorno che passa come il problema dell'inquinamento dei mari e degli oceani è diventato molto più grave rispetto ai giorni precedenti. Gli oceanografi prendono vivo interesse per la raccolta di informazioni sulla vita acquatica e marina insieme agli altri aspetti importanti, come la temperatura del pH dell'acqua, l'acqua degli oceani, il livello di salinità delle acque oceaniche, le correnti in acqua dell'oceano e dei contenuti di acqua. Gli oceanografi sono noti per condurre una ricerca per determinare i pericoli legati all'inquinamento e al riscaldamento globale in vita acquatica. Ora, cerchiamo di conoscere meglio la descrizione del lavoro oceanografo nel prossimo paragrafo.

Oceanografo Job Description

Gli oceanografi sono noti per svolgere attività come lo studio dei bacini oceanici e osservando il comportamento delle maree e delle correnti. Gli oceanografi che fanno i compiti specialistici di studio dei bacini degli oceani sono chiamati geologi marini, mentre coloro che vedono la marea e il comportamento attuale sono i fisici marini. Gli oceanografi usare il giusto tipo di attrezzature per lo svolgimento di uno studio dettagliato dei campioni che sono stati raccolti dalle acque del mare e dell'entroterra.

La descrizione del lavoro oceanografo prevede lo studio minuto di formazione vulcano in acque profonde, la topografia del fondale oceanico e studiando i ciottoli, rocce e sedimenti che si trovano in mare. Fare uso di strumenti informatici, modelli statistici e numerici per lo studio è molto comune. Gli oceanografi fisici fanno uso delle immagini di mari e oceani, che sono state adottate con l'uso della tecnologia satellitare avanzata.

D'altra parte, i oceanografi chimici studiare gli effetti delle sostanze chimiche sulla vita degli esseri viventi acquatiche e marine. Si studiano anche gli effetti dei terremoti sulla vita del mare. Gli oceanografi anche conferenze sulla loro argomento di studio e di preparare i documenti di ricerca sulla base delle osservazioni e conclusioni formate dopo aver condotto la ricerca. L'attento studio dei fossili e resti in mare e oceano aiutare gli oceanografi di prevedere quello che potrebbe essere stata la natura della vita acquatica e della temperatura molti anni fa.

Ora, avendo compreso la descrizione del lavoro oceanografo, fatecelo sapere spostarsi verso i titoli di studio richiesti per diventare un oceanografo. Per diventare un oceanografo, è necessario che si ha la scienza e la matematica soggetti al liceo. Laureati e laureandi postali nei campi della scienza fisica hanno una buona opportunità nel campo interessante di oceanografia. Gli oceanografi con un diploma di dottorato tuttavia, sono nella maggior parte della domanda.

Oceanografo Stipendio

Ora, avendo compreso la descrizione del lavoro oceanografo ed i requisiti professionali di formazione per gli oceanografi, cerchiamo di discutere le prospettive salariali oceanografo in dettaglio. Come per le indagini standard di struttura salariale, lo stipendio oceanografo dipende in gran parte gli anni di esperienza e competenze dei candidati ha. Gli oceanografi che lavorano per ben noti istituti di ricerca scientifica sono noti per guadagnare un salario decente. Lo stipendio medio di un oceanografo con meno di cinque anni di esperienza è stata trovata a circa USD 60.000. Tuttavia, per coloro che hanno un'esperienza di oltre dieci anni nel settore, è facilmente possibile guadagnare più di USD 100.000. Gli oceanografi altamente qualificati sono noti per guadagnare qualcosa tra USD 100.000 e 150.000 dollari. Gli oceanografi di lavoro in California, Texas e Houston sono stati trovati da guadagnare più dei loro colleghi che lavorano in altre parti della nazione.

Considerando i guadagni oceanografo e la descrizione di posti di lavoro, possiamo concludere che si tratta di un campo interessante e creativo per fare una buona carriera. Buoni candidati in materia di geografia può raggiungere grandi altezze in questo campo.

Nessun commento:

Posta un commento