mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi periodo mestruale


Gli studi indicano che quasi l'80 per cento di donne subiscono gli effetti di disagi mestruali. In tutto il mondo, le donne incontrano alcuni sintomi tipici del periodo di flusso mestruale. Ma abbiamo prima bisogno di conoscere i meccanismi che stanno dietro l'attività di capire perché questi sintomi appaiono periodo e ciò che li rende un tale problema.

Ogni mese, le ovaie di una donna rilasciare un uovo nel suo utero. Questo uovo rimane lì, in attesa di essere fecondati, e dopo pochi giorni, viene scaricato dal dell'utero insieme al suo rivestimento del tessuto. Questo era il rivestimento che era stato preparato dalla natura per creare un morbido, caldo bozzolo per il feto che sarebbe stato concepito aveva ottenuto l'uovo fecondato. Questo è proprio bambino cestino della natura e la sua fodera in caldo.

Ma quando l'uovo non viene fecondato, e viene espulso dal corpo con uno scarico sanguinante vaginale, questo è chiamato il flusso mestruale. Questo processo è chiamato mestruazioni. Poiché questo tessuto sangue, e il flusso delle uova fuori dalla vagina, causano un certo disagio fisico, ma la maggior parte del dolore associato con il flusso mestruale è ampiamente ormonali.

I sintomi del periodo mestruale

Il sintomo più comune di periodo è il dolore addominale. In molti casi, questo si trova in basso addome o zona lombare. Il dolore di solito inizia da un paio di giorni prima del flusso effettivo inizia ed è generalmente indicato come PMS - sindrome pre-mestruale. Ci sono altri sintomi che sono ugualmente imbarazzanti, ma fino a poco tempo fa, è stato respinto come sciocchezze femminile, storie su un dolore che è nessun altro luogo se non nella fantasia. Ma la scienza ha stabilito che disagi e dolore durante il flusso mestruale non sono psicologici, hanno radici molto fisici. La maggior parte di questi dolori sono causati da drasticamente livelli ormonali fluttuante nel corpo. Chi ha detto che la capacità di partorire sarebbe stato facile?

Il dolore o crampi mestruali vengono solitamente perché durante i primi cinque giorni del periodo mestruale, l'utero si contrae in spasmi, al fine di diffondere il rivestimento. Il dolore è una forma molto più lieve di quello che sperimenteranno durante il parto, anche un contrazioni-led attività. Le contrazioni muscolari qui sono causati da una sostanza chimica chiamata prostaglandine. Questo ormone fa sì che i muscoli dell'utero a contratto per un periodo di tempo più lungo, a volte priva di ossigeno. Questo è ciò che causa i crampi mestruali.

Poi, dopo 14 giorni, le variazioni di livello ormonali per preparare il rilascio dell'uovo successivo. I livelli ormonali di estrogeni e progesterone continuano a crescere fino a circa 4 giorni prima del prossimo periodo, e poi, se la fecondazione non ha avuto luogo, cadono. Questo improvviso cambiamento provoca più irritazione e squilibrio emotivo in una donna. La gente si riferiscono a questo disagio, quando si parla di 'quel periodo del mese'.

Intorno volta che si verifica l'ovulazione, c'è un dolore alla schiena vertigini, addome o dispari. Quasi una settimana prima del flusso effettivo periodo mestruale si avvia, la donna può avere gonfiori. Si tratta di ritenzione idrica sulle gambe e intorno alla metà, a volte anche la faccia. Gli altri sintomi mestruali sono tensione mammaria, i livelli di attività ridotta e la mancanza di sonno. Alcune donne inoltre verificare alterazioni dell'appetito, con desiderio di una particolare sostanza, mentre altri scoppiano in acne. Ci sembra a volte essere una leggera perdita di coordinazione, tante donne soffrono di problemi nella guida in questo stato PMS.

Una donna si avvicina questo periodo sperimenta di solito gli attacchi di ansia e ritiro sociale. Il più comune di tutti i sintomi, è irritabilità o sbalzi d'umore, depressione e scoppi d'ira. Nausea, mal di testa, l'indigestione di gas in addome, e talvolta anche diarrea sono sintomi comuni e dolori del periodo mestruale. Se questi dolori ottenere più grave del normale, vengono portati ad essere un disturbo chiamato dismenorrea.

Circa 25-30 per cento di donne affrontano le irregolarità nel ciclo mestruale, quando sono fertili. Ciclo senza risposta, scarico marrone, bianco o giallo, più di un ciclo in un mese, ecc Queste condizioni devono essere presi sul serio e un ginecologo deve essere immediatamente contattato. La condizione può essere migliorata da un regolare esercizio fisico e terapia ormonale.

La cattiva notizia è che il dolore mestruale e il disagio non risparmia nessuna donna che si trova nella fascia di età fertile, di solito tra 12 e 51. Class, la cultura, il tipo di corpo, anche correre non fanno differenza. Nel dolore, siamo tutti uguali.

Nessun commento:

Posta un commento