venerdì 2 novembre 2012

Rafforzamento Physical Therapy Knee


Ci rendiamo conto l'importo esatto di dipendenza che mettiamo in ginocchio nella nostra vita quotidiana? Quasi mai. Portiamo avanti con il nostro camminare e correre e anche le azioni più banali, come tirare e piegare con la massima facilità. E 'solo quando le ginocchia sono colpiti e le loro azioni limitate che abbiamo capito quanta li usiamo. Le ginocchia sono alcune delle parti più diffuse del corpo umano. La maggior parte delle azioni che hanno a che fare con le gambe sono effettuate con l'ausilio delle ginocchia. Quando una parte del corpo viene usato così tanto, si può abbastanza bene decifrare che corre anche il rischio di essere esposti a infortuni e questo è ciò che accade con le ginocchia come un risultato. Gli atleti, gli sportivi e coloro che sono in sessioni di fitness pesante dazio sono alcuni di coloro che sono a maggior rischio di sviluppare lesioni al ginocchio. Le persone obese hanno anche un rischio maggiore della stessa, a causa della pressione aggiunto che viene messo in ginocchio. Oltre a questo, uno, lesioni caduta o un trauma al ginocchio sono alcune delle più comuni cause di infortuni al ginocchio.

A volte un infortunio al ginocchio è così grave che un intervento chirurgico al ginocchio diventa importante. Ed è per il recupero dei muscoli indeboliti che sostengono le ginocchia, che un rafforzamento del ginocchio terapia fisica deve essere portato in azione. Per approfondire gli effetti della chirurgia, alcuni esercizi di rafforzamento del ginocchio sono raccomandati da specialisti. Questa terapia fisica si concentra principalmente sul rafforzamento dei muscoli che sostengono le ginocchia e quindi contribuisce a ridurre la pressione che si trova sulle articolazioni del ginocchio. Si porta a un recupero più rapido e previene le lesioni simili modo di fare spesso.

Nella sezione seguente, ci concentreremo sul tipo di esercizi che il rafforzamento del ginocchio terapia fisica comprende. Questi presenterà come rafforzare le ginocchia in modo efficace bene.

Knee esercizi di rafforzamento di fisioterapia

Quando si inizia a esercizi di rafforzamento del ginocchio, massima attenzione è posta sul rafforzamento del tendine del ginocchio e quadricipite, perché questi sono i gruppi muscolari che sostengono le ginocchia al massimo. Rivediamo alcuni di questi esercizi nella sezione seguente.

Coscia Tensing1. Sedetevi su una sedia in modo che le suole sono piatte contro il suolo e le gambe sono piegate le ginocchia in un angolo di 90 gradi.

2. Tense la coscia destra in modo che si sente un senso di oppressione al esso.

3. Mantenere questa posizione per 5-8 secondi e rilasciare.

4. Ripetere sulla gamba sinistra.

5. Alternate questo esercizio tra entrambe le gambe e fare circa 10 di ciascuno.

Leg Raises1. Sdraiatevi sulla schiena e piegare la gamba che non è interessato. Posizionare la pianta dei piedi piatti che contro il letto.

2. Ora raddrizzare la gamba che è interessata per quanto possibile.

3. Con l'altra gamba piegata, sollevare la gamba tesa 3-5 centimetri da terra.

4. Mantenere questa posizione per 5-8 secondi prima di portarlo verso il basso. (Farlo cadere immediatamente se si sente alcuna sollecitazione.)

5. Cercare di ottenere in 8-10 ripetizioni. Se non è possibile gestire tale, inizia con 5.

Coscia Contractions1. Sdraiatevi sulla schiena e stendere entrambe le gambe.

2. Stendere un asciugamano e posizionarlo sotto la caviglia del piede interessata.

3. In questo modo automaticamente raddrizzare le ginocchia.

4. Premere in asciugamano con la caviglia e vedrete che il ginocchio viene raddrizzata ulteriormente.

5. Mantenete la posizione per 5-10 secondi.

6. Rilasciare, rilassarsi e ripetere. Do 10 più dello stesso.

Mini Squats1. Fate questo esercizio quando le ginocchia hanno guadagnato un po 'più di forza.

2. Stare su entrambi i piedi, facendo attenzione che le dita dei piedi e le ginocchia sono evidenziate nella parte anteriore.

3. Piegate le gambe sempre leggermente.

4. Ora tenta di equilibrio su una gamba e al tempo stesso, provare a fare uno squat mini piegando le ginocchia e abbassati.

5. Arrestare, se vi è alcuna pressione in eccesso feltro.

6. Ripetere 10 volte sul lato colpito.

Knee Circles1. Stare su un terreno solido e piegare leggermente le ginocchia.

2. Mettete le mani su entrambe le rotule.

3. Fare piccoli cerchi con le ginocchia con le mani li guidava.

4. I cerchi devono essere fatto con un'azione deliberata, facendo in modo che i piedi non sono sollevati da terra. Se lo sono, significa che si sta aggiungendo troppa pressione.

5. Formare questi cerchi su entrambi i lati destro e sinistro. Sei a circa 10 su ogni lato.

Post scriptum - Si deve notare che il tipo di esercizi ginocchio raccomandate sarà diverso per i diversi pazienti a seconda della gravità della loro condizione. Non avviare su di loro senza consultare uno specialista.

Oltre a questi esercizi di rafforzamento del ginocchio specializzato di fisioterapia, altri esercizi dopo l'intervento chirurgico al ginocchio semplici come camminare, nuoto e ciclismo sono consigliati anche come parte del trattamento. Questi ulteriormente il recupero complessivo, rendendo le articolazioni del ginocchio e dintorni muscoli più forti. Il recupero da un infortunio al ginocchio o un intervento chirurgico dipende da una persona all'altra, ma con questi esercizi di essere portati in scena, aiuta sicuramente ad accelerare il processo.

Nessun commento:

Posta un commento