mercoledì 14 novembre 2012

Prednisone Per Poison Ivy


Si ritiene che oltre il 60% della popolazione umana è clinicamente allergica al veleno edera. Il numero di casi di allergia veleno edera in particolare aumentare durante la stagione estiva in quanto è il momento in cui la gente preferisce andare per escursioni, trekking e varie altre attività all'aria aperta. Poison Ivy in grado di recuperare da sola. La maggior parte del tempo, non richiede trattamento medico. Tuttavia, il processo di recupero dura 7-8 giorni e può essere scomoda e disagio.

Ottenere il trattamento per veleno farà il paziente confortevole, nonché ridurre le possibilità di infezione della pelle. Se si consulta un dermatologo, ci sono alte probabilità che le prescriverà prednisone per edera velenosa. Prednisone è un farmaco sintetico corticosteroide che viene utilizzato nel trattamento di varie malattie infiammatorie. È possibile chiamare prednisone è una terapia steroidea, che è ampiamente utilizzato nel trattamento di allergie. Può essere assunta sia per via orale o tramite iniezioni intramusculine. Il farmaco è sostanzialmente in forma di corticosteroide e viene convertito prednisone dal fegato. Prednisone per opere veleno edera di soppressione del sistema immunitario del corpo. Questo lo rende in grado di fornire assistenza anche nei casi gravi di edera velenosa.

Dosaggio Prednisone per Poison Ivy

Dosaggio di Prednisone per edera velenosa viene generalmente assunto per via orale per un periodo di 15 giorni. Nei primi 5 giorni, si dovrebbe prendere 60 mg al giorno di prednisone. E 'seguita da 40 mg di prednisone al giorno per i prossimi 5 giorni. È nuovamente seguito da un dosaggio di 20 mg di prednisone al giorno negli ultimi 5 giorni. Di solito, le eruzioni cutanee veleno edera scompaiono dopo 6-7 giorni di assunzione di prednisone. Tuttavia, si consiglia di completare il periodo consigliato di dosaggio prednisone per il veleno per ottenere il meglio dei risultati di recupero.

Dosaggio di Prednisone per il veleno non è generalizzata e possono differire nel tuo caso. La cosa migliore è seguire le indicazioni suggerite dal vostro fornitore di cure mediche. Prednisone per il trattamento poison ivy è dotato di una etichetta con le istruzioni esatto dosaggio inscritti in essa. E 'assunto per via orale con il cibo. Assicurati di prendere prednisone per il numero consigliato di volte e in quantità raccomandate. Assicurati di non perdere nessuna dose. Se nel caso si dimentica una dose, la prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e seguire il programma di dosaggio. Assunzione di due dosi nello stesso tempo non è consigliabile. Alcune persone sono allergiche a determinati ingredienti di prednisone, e quindi possono sviluppare da moderati a gravi effetti collaterali.

Alcuni effetti collaterali di prednisone per il trattamento Poison Ivy

* Debolezza

* I Dolori muscolari

* Confusione

* Il dolore alle articolazioni

* La pressione sanguigna bassa

* I Disturbi del sonno

* Vertigini

* Esagerato senso di benessere

* Le oscillazioni dell'umore

* Nervosismo

* Indigestione

* Mancanza di appetito

* I cambiamenti nel ciclo mestruale

* Aumento della pressione all'interno dell'occhio

* Aumento di peso inusuali o perdita di peso

* Prolungata mal di gola

* I cambiamenti di personalità

Cose da discutere con il dottor

Il modo migliore per evitare che da entrambe le prednisone effetto collaterale è quello di assicurarsi che non siete allergici ad esso o uno qualsiasi dei suoi ingredienti. È necessario discutere di certe cose con il proprio medico se non vede l'ora di prescrivere prednisone per il trattamento di edera velenosa. Informare il vostro medico in caso di successivo

* Si soffriva di infezioni fungine sistemiche in qualsiasi momento della tua vita

* È allergico ad uno qualsiasi degli eccipienti presenti in prednisone

* Si sta assumendo mifepristone

* Tu sei in stato di gravidanza o in allattamento

* Si stanno progettando di andare sulla via della famiglia

* Si sta assumendo qualsiasi tipo di farmaci prescritti o over-the-counter

* Si sta assumendo qualsiasi tipo di preparazione a base di erbe o integratori alimentari

* Si pianifica di prendere un vaccino preparato con virus inattivati

* Si sono affetti da ogni tipo di disturbo mentale come la depressione

* Si sono affetti da malattie come gastriti, esofagiti, ostruzione dello stomaco, ecc malfunzionamento cardiaco

* Si sono affetti da qualsiasi tipo di infezione microbica

* Si sta prendendo medicinali

Misure precauzionali prese con prednisone per il trattamento Poison Ivy

Prednisone ti rende più soggetti a malattie come funziona sopprimendo il sistema immunitario. È necessario adottare le seguenti misure di precauzione per mantenere al sicuro e lontano da problemi di salute non necessari.

* Evitare il contatto con persone che hanno malattie da raffreddamento o altro.

* Consultare immediatamente il medico se si ottiene un esposizione alla varicella, il morbillo o la tubercolosi, mentre sotto prescrizione medica prednisone o entro un anno dalla presa di prednisone.

* Informare il medico o dentista riguardo il farmaco prednisone nel caso in cui si deve ricevere qualsiasi tipo di servizio sanitario da loro.

* Prednisone per la cura poison ivy possono elevare la pressione sanguigna, perdita di ioni potassio, sale e ritenzione idrica. Di conseguenza, si sono tenuti a limitare l'uso di sale.

* Prednisone può causare la perdita di calcio e può favorire l'osteoporosi. Si consiglia l'assunzione di calcio e vitamina D.

A causa della soppressione dell'immunità da prednisone, il suo uso a lungo termine possono essere gravi. Pertanto, gli operatori sanitari prescrivere una terapia diversa per giorni alterni per rompere l'effetto continuo di prednisone sul tuo corpo. Seguire scrupolosamente le indicazioni e le istruzioni impartite dal medico per ottenere un trattamento sicuro e protetto con prednisone per edera velenosa.

Nessun commento:

Posta un commento