domenica 18 novembre 2012

Vampire Miti


Come la maggior parte di noi già sanno, i vampiri sono stati questi malefici, creature a sangue freddo, e folcloristiche che sopravvivono con il sangue degli esseri viventi. Anche se si crede di essere il male e dannosi, ma sono anche ritratti altrettanto attraente e ipnotico. Tutto su di loro vi invita nei loro confronti ed è così che riescono a ottenere le loro prede così facilmente, come illustrato nelle leggende sui vampiri. Ma sono vampiri reali? La risposta a questa domanda dipende dalle convinzioni che si hanno. Molte culture nella storia antica hanno registrato l'esistenza di vampiro come entità. Il famoso storico Brian Frost, dice, "la credenza in demoni e vampiri succhiano il sangue è antica quanto l'uomo stesso". Molto si è parlato di vampiri dal diritto storia antica fino ad oggi. Ma non tutto ciò che è detto è un fatto. Diamo uno sguardo ad alcuni dei miti più famosi vampiri che sono ancora ritenute vere.

Vampiri Miti e fatti

La mente umana è sempre voler sapere di più su cose che sono a noi sconosciute, compresa l'esistenza dei vampiri. Ci sono molti miti e leggende vampiri che esistono. I vampiri sono stati citati in molte opere della letteratura e, naturalmente, i giochi presenti online su guerre vampiro è uno dei più famosi! Anche la televisione ei film non sono stati in grado di fuggire dalla curiosità di saperne di più sui vampiri. Guardando Buffy the vampire slayer e il vampiro famoso 'Edward Cullen' nella serie Twilight, tendiamo a credere ciò che vediamo, sia in televisione! Di seguito sono riportati alcuni miti sui vampiri e fatti interessanti che ti aiuteranno a capire su vampiri in un modo più 'logico'.

Mito # 1: il sonno vampiri in bare solo!

Beh, questo è solo un mito che ha origine dalla storia antica di vampiri! Si credeva in molte culture che se un animale (cani, gatti, pipistrelli ecc) saltato o attraversato il corpo la morte di una persona, allora che tendono corpo si trasformano in 'non morti', un vampiro. Molti becchini ha affermato di vedere questi corpi morti risorgono dalle tombe e il mito che i vampiri formato dormire solo in tombe. È un dato di fatto, possono dormire ovunque si sentono al sicuro e invisibili.

Mito # 2: I vampiri possono volare!

I vampiri sono stati associati con i pipistrelli, perché entrambi sono creature succhiano il sangue. Tuttavia, la convinzione che i vampiri hanno enormi ali e può volare è completamente un mito! I vampiri sono noti per essere particolarmente sviluppato saltando competenze che li fa apparire come se sono in volo, ma come un dato di fatto, questi sono solo salti incredibilmente enormi!

Mito # 3: Vampires sciogliere / burst con la luce solare!

Indubbiamente, la luce del sole influisce i vampiri, ma l'idea di fondere e di rottura è il modo esagerato sproporzionato! I vampiri sono molto sensibili verso la luce del sole e il loro corpo tende a bruciare come una scottatura solare, non come le fiamme enormi! A parte la reazione che soffrono dalla luce del sole, i loro occhi sono estremamente sensibili anche verso di esso. Quindi, dicendo che la luce del sole farà un vampiro scoppiò in fiamme, è come dire che uno schiaffo farà ruotare la testa!

Mito # 4: i vampiri non invecchiano!

Un altro mito del vampiro popolare è che non invecchiano. Il fatto è che invecchiano, ma il loro processo di invecchiamento è molto più lento rispetto agli umani, a causa della quale si tende a pensare che i vampiri non invecchiano!

Mito # 5: Vampire corpi rimangono freschi!

Come accennato in precedenza, in tempi antichi, quando i corpi che sono stati scavalcato dagli animali si trasformerebbe di essere vampiri, i parenti sepolti i corpi e poi controllato le tombe di avere alcune tracce di vampiri. Hanno scoperto che i corpi erano gonfi, con segni quasi senza di decomposizione. Sono stati noti per avere labbra rosse e guance rosee. Se si applica la logica di base di decomposizione, i bassi livelli di temperatura sotto terra può conservare in frigorifero e gonfiare il corpo che si traduce in lenta decomposizione. Inoltre è il temperamento più basso che consente di spingere il sangue sulla superficie della pelle e le labbra per loro di apparire come rosso, come se avessero bevuto il sangue.

Mito # 6: I vampiri sono immortali

Beh, se sono immortali, perchè diversi modi di come uccidere un vampiro esiste? I vampiri possono essere uccisi da alcuni modi. Il palo di legno a destra attraverso il cuore è uno dei modi più popolari per lo stesso. Tuttavia, ci sono credenze che santa croce e l'acqua santa può uccidere i vampiri. O anche l'odore di aglio può shoo via. Tutti questi non sono altro che miti! Fidati di me, se i vampiri non invecchiano presto, vuol dire che vivono di più e sono più esperti nel trattare con le cose che li respingono. Tutte queste cose non funzioneranno su un vampiro esperto. E 'lo stesso come annegamento può uccidere un essere umano, ma hanno imparato a nuotare!

Mito # 7: I vampiri non hanno riflesso!

Questo mito è di nuovo a causa della superstizione che esisteva nei primi tempi. Si credeva che i vampiri sono i non morti senza anima a tutti. Pertanto, non avevano un riflesso! Anche se, i vampiri hanno riflessione. Il tuo tavolo e sedia troppo, non hanno un'anima, ma si fa vedere la loro riflessione, giusto!

Quindi questi sono alcuni dei miti più comuni vampiri che esistono a causa delle leggende sui vampiri da tutto il mondo. Se vi capita di conoscere alcuni fatti più interessanti e miti sui vampiri, non includere i vostri commenti qui. Spero vi sia piaciuto leggere questo articolo. Beh, io l'ho scritto, come mi ha dato la possibilità di esplorare il mito del vampiro e la realtà per qualche tempo. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento