mercoledì 28 novembre 2012

Peeling della pelle sul viso


Anche se desquamazione della cute è il modo del nostro corpo di liberarsi di cellule morte della pelle, ma a volte, desquamazione della pelle sul viso potrebbe essere un segno di danni alla pelle. La pelle viene suddivisa in tre strati che sono noti come epidermide, il derma e dei tessuti sottocutanei. L'epidermide è lo strato più esterno della pelle che viene costantemente esposto all'ambiente. L'esposizione a condizioni ambientali può anche rendere la nostra pelle vulnerabile a disturbi della pelle diversi. Quelle persone che hanno una pelle estremamente sensibile può soffrire di un'eccessiva desquamazione della pelle. Ecco alcune informazioni sui più comuni cause di secchezza della pelle rimedi casalinghi ed efficace per il trattamento di questa condizione.

Desquamazione della pelle: Cause

Una delle cause più comuni di desquamazione della cute è la secchezza della pelle. Coloro che hanno una pelle secca sono maggiormente suscettibili di desquamazione della pelle su diverse parti del loro corpo. Anche se il tono della pelle potrebbe essere influenzata da fattori genetici, ma la mancanza di cura della pelle può anche portare a desquamazione della pelle.

Uno dei più comuni fattori responsabili di causare peeling della pelle è l'esposizione a condizioni ambientali difficili. Freddi venti invernali, può certamente rendere la pelle secca e squamosa. Uno dei più comune causa di peeling pelle del viso è esposizione al sole. Si potrebbe ama trascorrere del tempo sulla spiaggia, ma nel processo, si potrebbe finire per ottenere peeling sul viso. Come si trascorrere del tempo all'aperto, i raggi del sole riscaldano lo strato più esterno sulla pelle e che conduce alla desquamazione della pelle.

Inoltre l'esposizione ambientale, ci potrebbero essere altri fattori che possono causare peeling della pelle. Desquamazione della pelle potrebbe essere un effetto collaterale di alcuni farmaci. Un disordine genetico chiamato sindrome di desquamazione della pelle potrebbe anche essere responsabile della continua desquamazione della pelle. Desquamazione della cute di mani, piedi o viso potrebbe anche essere causata da malattie della pelle come la dermatite esfoliativa, eritrodermia, eczema, psoriasi, infezioni fungine e malattia di Kawasaki.

Desquamazione della cute: Trattamento

Vuoi sapere come trattare la pelle peeling sul viso? Se avete una pelle molto secca e sensibile, assicurarsi di mantenere la pelle idratata. Bisogna restare ben idratata. Oltre ad aumentare l'assunzione di acqua, è inoltre necessario applicare creme idratanti della pelle per sbarazzarsi di secchezza. Assicurarsi di utilizzare buona qualità prodotti per la cura della pelle.

Poiché le condizioni ambientali giocano un grande ruolo nella seccare la pelle, è necessario proteggere la pelle. L'esposizione ai venti invernali sole o al freddo può rendere la pelle secca, in modo da indossare indumenti protettivi. Assicurarsi di applicare una crema solare con un alto SPF prima di salire all'aperto in una giornata soleggiata. Indossando un cappello anche proteggere la vostra pelle del viso dalle scottature. Se la pelle del tuo viso che si staccava dalle scottature, si può provare alcuni rimedi per alleviare le scottature. L'applicazione di succo di aloe vera sulla pelle colpita sarà certamente di aiuto. È inoltre possibile applicare succo di patata o cetriolo grattugiato sul tuo viso.

Se hai desquamazione della pelle dalle scottature sul viso, è possibile applicare il succo estratto da foglie di menta fresca. Olio di cocco, olio di oliva o olio di mandorle può essere utilizzato anche per idratare la pelle e prevenire desquamazione della pelle del viso. È inoltre possibile utilizzare creme idrocortisone per calmare la pelle peeling. Molte persone commettono l'errore di tirarsi o sfregarsi la pelle peeling sul viso, questo deve essere assolutamente evitato. Tirando la desquamazione della cute si irrita la pelle e potrebbe portare a rossore e l'infiammazione. Poiché la pelle peeling potrebbero essere causati a causa di alcuni disturbi della pelle, consultare un dermatologo sarà certamente di aiuto. Creme, creme idratanti e antibiotici possono essere prescritti dal dermatologo per evitare desquamazione della pelle.

Quindi, questo era tutto su come prevenire e curare la pelle peeling sul viso. Il modo migliore per prevenire la desquamazione della cute è quello di mantenere la pelle idratata in ogni momento. Se il peeling della pelle è causato a causa di qualsiasi malattia della pelle, si consiglia di consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento