sabato 10 novembre 2012

Bassa conta dei linfociti


Professionisti medici si riferiscono alla condizione di bassa conta dei linfociti linfocitopenia. La difesa che il nostro corpo impiegano contro le infezioni che causano il microrganismo è duplice. I globuli bianchi, che si trovano nel sangue, costituiscono il primo fianco del sistema immunitario. I globuli bianchi (chiamati linfociti) che si trovano nel sistema linfatico e sangue costituiscono il secondo fianco della difesa. Ci sono diversi tipi di linfociti, importanti tra questi sono cellule T e B. Cellule T (prodotto in ghiandola del timo) che rendono quasi l'80 per cento del numero di linfociti normali. Cellule B rendere il 10 per cento del conteggio totale linfociti. Questi sono di due tipi di cellule T, cellule natural killer e cellule helper. Tutte queste cellule lavorano all'unisono per impostare un meccanismo di difesa contro i microbi. Questo è il motivo bassa conta dei linfociti è un disturbo di salute che deve essere diagnosticata e trattata il più presto possibile. Il suddetto individuo è costantemente sotto la minaccia dagli agenti che causano infezioni che possono devastare il corpo in una situazione del genere. Che cosa significa bassa conta dei linfociti dire? Ciò significa che il sistema immunitario di una persona sta combattendo contro gli agenti infettivi che causano una mano.

Che cosa significa bassa conta dei linfociti media?

Quando il sangue scorre attraverso i vasi sanguigni, plasma filtra attraverso di essi e viene accumulato negli spazi interstiziali tra i tessuti del corpo. Insieme al plasma, microrganismi quali batteri, virus anche fuoriuscire dal sistema circolatorio sanguigno in cui i globuli bianchi non può raggiungere distruggerli. Normalmente, insieme con questo fluido (plasma), i microrganismi vengono raccolti dal sistema linfatico.

Prima di plasma viene restituito alla circolazione del sangue, sistema linfatico cerca di affrontare i microrganismi all'interno dei suoi linfonodi. Impiega linfociti in prima linea gli organi del sistema immunitario nei confronti di questi microbi per eliminarli. Ora, è facile capire che cosa significa bassa conta dei linfociti. Ciò significa che i globuli bianchi dal sangue non può controllare questi agenti che causano l'infezione, e linfociti non sono al loro posto a fare il compito. Questo lascia i batteri e virus liberi di vagare intorno e dare loro mano libera per attaccare le cellule ei tessuti degli organi del corpo e diffusione delle infezioni. È un dato di fatto a basso numero di globuli bianchi possono essere rilevati tramite esame del sangue.

Bassa conta dei linfociti

Che cosa significa bassa conta dei linfociti nei bambini e negli adulti? Secondo fatti sistema immunitario, i linfociti in una persona media tra 25-33 per cento dei globuli bianchi nel corpo. Nel caso degli adulti, gli esami del sangue venire con la conta dei linfociti di 1,000-4,800 per microlitro di sangue. Considerando che la conta dei linfociti, in caso di bambini, viene a 3,000-9,500 per microlitro di sangue. Si potrebbe pensare che le cifre per i bambini sono sbagliate, ma non è così. L'immunità dei bambini dipendono più sui linfociti rispetto ad altri globuli bianchi. Bassa conta dei linfociti nei bambini li mette in una correzione adeguata e laici aprirli a qualsiasi infezione che sembra essere in giro.

In bambini e adulti

Quale numero di qualifica di essere indicato come bassa conta dei linfociti? Nei bambini, il numero di linfociti, quando scende al di sotto 3.000 per microlitro è considerato rischioso e dovrebbe mettere in guardia i genitori a rivolgersi al medico. D'altra parte, in caso di un adulto, il numero di linfociti se scende sotto 1.000 per microlitro può mettere la salute della persona in pericolo. Quali sono le cause bassa conta dei linfociti?

Nell'infezione da HIV

HIV attacca specificamente e distrugge cellule CD4 +, che sono un sottotipo di cellule helper e CD8 + (linfociti T citotossici). I CD4 + count diminuzione dei linfociti, i linfociti CD8 e il rapporto CD4/CD8 vengono utilizzati per giudicare, quanto l'infezione da HIV è avanzata.

Bassa provoca linfociti

Livello basso di linfociti possono essere causa di condizioni come il cancro linfoma, tumore osseo o leucemia. A causa di queste malattie del sistema immunitario, corpo non può produrre i linfociti. Viene colpito anche quando le milza, timo, tonsille o linfonodi non stai bene. Il midollo osseo è un tessuto trovano nelle ossa ed è anche coinvolto nella produzione di linfociti. Bassa produzione di midollo osseo a causa di qualche ragione o le malattie che colpiscono il midollo osseo, come il cancro produzione impatti linfociti.

Se la produzione dei linfociti sta andando in modo corretto, quindi, il conteggio dei linfociti basso potrebbe essere perché sono intrappolati nei linfonodi.

Molti sistemi del corpo umano lavorare insieme per rendere sano e crescere. Il sistema immunitario è un sistema e di una ripartizione in essa, come la bassa conta linfocitaria, possono mettere a dura su di esso. Tale situazione mette anche capacità di combattimento del corpo contro gli agenti patogeni in dubbio. Conta dei linfociti Low è una condizione che deve essere considerato seriamente e trattati di conseguenza a seconda della causa sottostante.

Nessun commento:

Posta un commento