domenica 25 novembre 2012

Bassa sintomi di liquido amniotico


Liquido amniotico, presente nel sacco amniotico che cresce nel grembo di una donna incinta, è necessario per la sopravvivenza e la corretta crescita del feto. Low malattia liquido amniotico è la condizione in cui troppo poco liquido amniotico è notato. Questo tipo di disturbo viene denominato 'oligoidramnios'. Alti livelli di liquido amniotico sono indicati come 'polidramnios'. Prima di dare un'occhiata a basse sintomi di liquido amniotico, dobbiamo prima cercare di capire le funzioni di liquido amniotico.

Funzioni di liquido amniotico

Bambino nel grembo materno è circondata dal liquido amniotico. Si tiene il bambino in modo sicuro. Il fluido protegge il bambino da essere ferito. I bambini fanno ingoiare il liquido dal secondo trimestre. Si è gettato fuori dal corpo del bambino sotto forma di urina. Inizialmente, il liquido contiene acqua fornita dalla madre, ma dopo circa 20 settimane, che contiene l'urina fetale. Il fluido fornisce tutti i nutrienti necessari al bambino. Il liquido amniotico è essenziale per la corretta crescita del bambino. Lo sviluppo dei muscoli, arti, polmoni e apparato digerente del bambino dipende dalla presenza di liquido amniotico solo. Quindi, è fondamentale per la sopravvivenza del bambino e per avere un bambino sano. Prova di liquido amniotico viene effettuato per verificare se il bambino ha delle malattie genetiche come la sindrome di Down, la sindrome di Edwards e la sindrome di Turner.

Il liquido amniotico (comunemente denominato 'acque') è formata appena il sacco amniotico è formato, a circa 12 giorni dopo il concepimento. La quantità di fluido aumenta giorno per giorno e, in generale picchi a 36/37 settimane. A questo punto del tempo, una donna incinta può avere circa 800-1000 ml di liquido amniotico. Poi, fino al parto, progressiva diminuzione della quantità di liquido amniotico è notato.

Problemi di liquido amniotico

Amniotic Fluid Index (AFI) valutazione o misure di tasca profonda contribuire a valutare il livello di liquido amniotico. I polmoni del bambino sviluppare e maturare come il bambino comincia a respirare e deglutire il liquido dal secondo trimestre. Quindi, bassi sintomi di liquido amniotico, presenti nella prima metà della gravidanza può portare a gravi complicazioni. Le donne in gravidanza con liquido amniotico basso possono andare incontro a un aborto spontaneo o un parto prematuro. Anche se la donna dà alla luce il bambino, ci sono possibilità di un aumento di difetti congeniti più basso del liquido amniotico porta alla compressione degli organi fetali. Oligoidramnios vissuto nella seconda metà della gravidanza può portare a nascita pretermine o di ritardo di crescita intrauterino (IUGR). Allo stesso modo, le complicazioni durante il parto, come la compressione del midollo, liquido tinto di meconio e di c-sezione di mandata possono insorgere a causa della bassa liquido amniotico nella seconda metà della gravidanza.

Bassa sintomi di liquido amniotico

Perdita di liquido amniotico durante la gravidanza è uno dei sintomi principali della bassa liquido amniotico. Perdita di liquido amniotico al termine della gravidanza è comunemente denominato 'rottura acqua'. Questo è uno dei segni normali di lavoro durante la gravidanza. Significativa perdita di liquido amniotico, precocemente durante la gravidanza, è considerato come un segno di parto pretermine (parto prima di 37 settimane di gravidanza).

Se l'aumento di peso durante la gravidanza non è secondo le norme stabilite, quindi i medici possono verificare a bassa liquido amniotico. Se una donna ha una bassa liquido amniotico, la sagoma del bambino è facilmente sentito durante l'esame fisico. Meno movimento del bambino nel grembo materno indica bassa liquido amniotico.

Le donne con lupus, diabete, pressione alta cronica hanno più probabilità di avere una bassa liquido amniotico. Le donne che hanno già dato alla luce un bambino con una crescita limitata, dovrebbe controllare i livelli di liquido amniotico durante la gravidanza successiva regolarmente.

Low trattamento Liquido Amniotico

Problemi placentari, rottura prematura delle membrane (PROM), la gravidanza che va oltre 42 settimane, disidratazione materna, ipertensione, preeclampsia, diabete, e ipossia cronica (carenza di ossigeno) sono alcuni dei motivi principali della bassa liquido amniotico. Trattare questi problemi tempestivamente, aiuta a prevenire anormali livelli di liquido amniotico. Re-idratazione con fluidi orali o IV fluidi aiuta a superare il problema del liquido amniotico basso. Anomalie fetali (bambino non in grado di produrre urina sufficiente, a causa di disfunzione renale o altri problemi), l'uso di alcuni farmaci può portare a bassi livelli di liquido amniotico. 'Portare gemelli' a volte è anche responsabile di livelli anormali di liquido amniotico. Amnio-infusione nel corso del lavoro attraverso un catetere intrauterino o l'iniezione di liquido, prima della consegna tramite l'amniocentesi sono solo alcune delle opzioni di trattamento disponibili.

Le donne incinte non dovrebbero mai prendere over-the-counter farmaci. Essi dovrebbero consultare un medico per ogni problema. Dieta sana e maggiore apporto di liquidi è essenziale durante la gravidanza. Le donne incinte dovrebbero smettere di fumare. Per evitare gli effetti collaterali pericolosi di bassa liquido amniotico, le donne incinte dovrebbero essere sottoposti a regolari checkup e seguire le istruzioni di un medico religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento