mercoledì 31 ottobre 2012

Affermazioni Positive Thinking


La vita non è mai liscio. E 'piena di alti e bassi, a volte duri, alcuni momenti felici, e talvolta proprio niente. E probabilmente è per questo che si chiama vita. Ma che cos'è un uomo, un essere umano, allora? Beh, credo, un essere umano è colui che è stato progettato per sopravvivere vita. E un uomo buono è colui che vive la vita al massimo equilibrio e accettando tutti gli alti e bassi che vengono a modo suo. Che cosa aiuta l'uomo rendere la sua vita più ampia e bella è affermazioni pensiero positivo. Dà una persona di energia, l'intuizione, la motivazione, il potere e la pazienza di vivere ogni giorno come si tratta con la stessa vitalità e la grazia. Il pensiero positivo non è quando si chiede senza problemi, ma è quando si decide di essere felice anche di fronte problemi. Questo rende automaticamente per voi le cose positive e porta fiducia che si può vivere felici, qualunque cosa accada.

Come Affermazioni Thinking lavoro positivo?

Quando pregate Dio, vi chiedo per le cose buone, sia essa buona salute, successo, felicità, o benessere generale. Il pensiero positivo è anche la cosa simile, in cui si chiedono le cose positive e bene si verificano nella vita. Ma l'unica differenza è che il pensiero positivo sviluppa con la pratica e qualcosa che si deve seguire su base giornaliera. Funziona sulla legge di attrazione. Secondo questa legge, ciò che si desidera è quello che ottieni. Quindi, per ottenere le affermazioni di pensiero positive che lavorano per te, è essenziale che si deve pensare bene, in modo che solo il bene che ti succede.

La teoria delle affermazioni positive pensiero ritiene inoltre che le funzioni del mondo su un qualche tipo di energie che scorrono negli esseri umani. E il pensiero positivo non è altro che canalizzare le vostre energie in una direzione positiva in modo che le cose che vuoi per sono attratti verso di voi. Lasciate che le energie cosmiche sapere cosa si vuole e quanto si sta cercando per esso ed essi consentono di ottenere ciò che vuoi. Se si desidera qualcosa dal vostro cuore ogni volta e lavorare per raggiungerlo, prima o poi, lo otterrete. Questo è il modo positivo affermazioni pensiero lavorare per voi.

Positive Thinking Affirmation Tecniche

Ci sono vari suggerimenti pensiero positivo che è possibile utilizzare per rendere la vostra vita migliore. In primo luogo, bisogna allenarsi a pensare positivo in qualsiasi situazione. È inoltre necessario progettare alcune affermazioni di sé positiva per le cose che desiderano nella vita. Ad esempio, se si vuole il successo nella vita, quindi un'affermazione positiva per il successo potrebbe essere, ~ I sono laboriosa e ci riuscirò, o so che sto per avere successo, perché sto lavorando duro per questo, o io sono riuscito, ecc È necessario chiamare fuori, scrivere, o ricordare le affermazioni positive almeno un paio di volte durante il giorno e vedrete la vostra vita cambia per il meglio.

È possibile combinare affermazioni positive con la meditazione e la visualizzazione in cui si deve vedere ciò che si vuole, vedere gli eventi come vuoi che si verifichi. Ad esempio, se si desidera per una famiglia felice, visualizzare che sei con i tuoi familiari avendo un buon tempo a giocare con i vostri figli e del coniuge, ridendo e godendo, ei tuoi genitori ti guarda tutti con un sorriso e soddisfazione. E vi farà subito sentire bene le energie e farà in modo che questa si trasforma in realtà. Si può anche cantare queste affermazioni ogni mattina prima di uscire di casa e si sarebbe certamente sentire positivo. Potete anche scrivere le affermazioni positive pensiero su un pezzo di carta e tenerlo dove si può vedere spesso, sia esso un tavolo di studio o la scheda morbida in ufficio.

Alcuni Affermazioni Positive Thinking

* Oggi è un giorno bellissimo perché io vado a fare così.

* Io amo me stesso incondizionatamente.

* I amare gli altri incondizionatamente.

* Ho i migliori amici che si possa fare.

* Amo la mia famiglia e mi amo.

* Amo il mio lavoro e mi piace.

* Il successo è mia come sto lavorando duro per questo.

* Tutto quello che faccio si trasforma in un successo. Io sono un vincitore.

* Tutti i miei sogni.

* Ho sempre più di quello che mi serve.

* Sono aperto a ricevere tutta la bontà della vita.

* Io sono persona mentalità positiva e mi attraggono le persone simili a me.

* Sono amare, premuroso, compassionevole, empatico, intelligente, di sostegno, leale e divertente stare con.

* Io merito di essere in perfetta salute e il mio corpo è incandescente con la salute e l'integrità.

* Mangio sano, bevo sano, seguo uno stile di vita sano.

È possibile utilizzare le affermazioni di cui sopra pensiero positivo nella vostra vita quotidiana. Ma assicuratevi di collegarli a vere e proprie azioni quotidiane per preparare un terreno per la loro manifestazione, e che sicuramente si avvera. E 'bello svegliarsi ogni mattina, pieno di energia, entusiasmo e felicità, e affrontare la giornata con fiducia, gratitudine, e un sorriso sul volto.

Nessun commento:

Posta un commento