mercoledì 24 ottobre 2012

Nuovi incendi australiani iniziano a diffondersi, Antichi Ridare impulso


Con l'Australia ancora cercando di riprendersi dalla devastazione provocata dagli incendi che hanno distrutto milioni di ettari di foresta e ucciso oltre 200 persone, nuovi incendi hanno cominciato ad emergere negli ultimi due giorni. E mentre la temperatura aumenta moderati nelle F metà anni '80 non è stato creato il tipo di fuoco rapida diffusione che si è verificato quando la temperatura si era avvicinato F 120 gradi ai primi di febbraio, i resti di quei fuochi originali sono ora aggravati, ancora una volta.

A Melbourne, la capitale del Victoria, gli incendi stanno minacciando ai margini della città e almeno una casa è stata già distrutta in un sobborgo vicino. I residenti sono ormai stati avvertiti in anticipo per evacuare con largo anticipo degli incendi diffusione o preparare a combattere gli incendi utilizzando qualsiasi mezzo necessario. Dato il numero di morti dalla prima ondata di incendi, sembra che la maggior parte sono contenti di lasciare in modo semplice e sperare per il meglio.

Nel frattempo, il danno da primo turno degli incendi è ancora fumante e deve essere eliminato prima di ogni nuova costruzione si possono verificare. Il governo di Australia e Victoria stanno andando a risarcire tutti coloro che hanno perso le loro case durante gli incendi e sono anche andando a scegliere un contraente per entrare e iniziare il lavoro di pulizia che alla fine sarà una demolizione massiccia e progetto di costruzione.

Arson si sospetta in alcuni dei primi fuochi e un arresto è già stato fatto.

Nessun commento:

Posta un commento