giovedì 25 ottobre 2012

Intolleranza al glucosio nei bambini


Ciò che è stato pensato per essere una condizione che era limitato soltanto agli adulti, si è purtroppo rivelato includere i bambini pure. Con i mutati stili di vita e un aumento dei livelli di stress, questo si è rivelato essere solo una di quelle molte condizioni mediche che ha colpito i bambini pure. Uno dei principali fattori che porta a intolleranza al glucosio nei bambini è riconducibile all'obesità e alla mancanza di esercizi. Ma prima di entrare nelle ragioni e le cause dello stesso, dobbiamo prima capire che cosa intolleranza al glucosio ea che cosa magie di un bambino che viene diagnosticato con la stessa. Nel seguente articolo, ci occuperemo in questo fattore in modo più dettagliato e vi darò alcuni modi di intendere la condizione migliore.

Che cosa è l'intolleranza al glucosio

Quando il cibo viene consumato, il cibo entra nel nostro corpo nella sua forma complessa (glucosio). Affinché il corpo di fare uso di questo alimento (glucosio), è necessario per essere convertita in energia. In questa direzione, il pancreas a produrre un ormone chiamato insulina, che aiuta a rompere il glucosio e la convertono in energia. Una volta che il glucosio viene spezzato, i livelli di glucosio nel sangue sollevate (che aumentano dopo il pasto viene consumato) sono state portate ai livelli normali. Quando vi è tuttavia intolleranza al glucosio, il glucosio non possono essere ripartiti causa di alcuni problemi con la produzione o distribuzione di insulina, e quindi i livelli di glucosio rimangono alti nel corpo.

Intolleranza al glucosio nei bambini è pericoloso perché mette un bambino ad alto rischio di ottenere diabete di tipo 2. Intolleranza al glucosio è indicato anche come pre-diabete e per questa ragione è ancora più pericoloso quando si tratta di bambini.

I sintomi di intolleranza del glucosio nei bambini

I seguenti sono alcuni dei sintomi che uno ha bisogno di guardare fuori per quando si tratta di intolleranza al glucosio nei bambini. La conoscenza di questi si aiutano essere preparati per l'insorgenza di diabete o di qualsiasi altra condizione grave:

* Stanchezza e debolezza (si tratta dei primi segni di questa condizione perché il glucosio non è stato convertito in energia e, quindi, gli effetti sono quasi immediati)

* Gonfiore

* I movimenti intestinali irregolari

* Bruciore di stomaco

* Problemi di digestione

* I bassi livelli di concentrazione e casi di perdita di memoria

* I livelli elevati di tensione e lo stress

* Nervosismo

* Comparsa improvvisa di attacchi di fame che sono molto intense

* Perdita di peso inspiegabile e improvvisa o aumento di peso

* Sensazione irritato e sperimentare sbalzi d'umore

* Constant e la sete ad alta intensità.

* La necessità di andare in bagno per la minzione frequente

* Compromissione della qualità della visione

* Crampi e dolore dei muscoli

* Costante formicolio degli arti e delle dita

* La comparsa di macchie scure sul corpo

* La comparsa di eruzioni cutanee che provocano prurito e graffi

* Mal di testa ed emicranie.

* Insorgenza di depressione

* L'emergere di infezioni fungine come la Candida

* Le ulcere cutanee

* Pelle estremamente secca e squamosa

* Bed bagnante

Il trattamento intolleranza al glucosio per i bambini

Si è visto che un cambiamento generale nello stile di vita del bambino può contribuire a ridurre le probabilità di sviluppare intolleranza al glucosio e quindi prevenire diabete di tipo 2, che è il rischio maggiore che le persone che hanno intolleranza al glucosio faccia. Ecco alcuni dei passi e dei fattori che si possono prendere in considerazione quando si segue un trattamento intolleranza al glucosio.

Cambiamenti nella dieta

Un cambiamento nella dieta di escludere i cibi grassi e dolci, soprattutto quelli ricchi di carboidrati e zuccheri sono da evitare. Questa è una delle diete glucosio più ideali intolleranza che si possono seguire.

Esercitando

Esercizi aiutano a mantenere la circolazione del sangue che scorre perfettamente, permettendo quindi l'ossigeno a raggiungere tutte le parti del corpo abbastanza bene. Questo ha quindi un effetto diretto sulla perfetta esecuzione di tutte le funzioni del corpo e aiuta a mantenere la salute generale.

Perdita di peso

L'obesità è uno dei pericoli principali che possono trasformarsi in diabete di intolleranza al glucosio ed è per questo che deve essere visto che non vi è perdita di peso in corso per il bene dei bambini obesi e farli priva di rischi.

Medicazione

Vi sono alcune forme di farmaci che possono essere utilizzati per il trattamento degli stessi. Ma questi devono essere prese dopo un'adeguata consultazione con il medico.

Intolleranza al glucosio nei bambini si sta rivelando un fenomeno molto comune. Poiché si tratta di una malattia ad alto rischio che possono svilupparsi in condizioni più complicate, ci deve essere preso cura adeguata. Per questo, si deve mantenere uno sguardo fuori per l'insorgenza di sintomi diversi in modo che un test può essere effettuato per determinare se vi è in intolleranza al glucosio infatti nel bambino e se è confermata, le forme corrette di trattamento può essere intrapreso.

Nessun commento:

Posta un commento