domenica 14 ottobre 2012

Notti Immortal - Capitolo 10


Charlotte - 10

"Sei bellissima". Mi girai di fronte Theo. Aveva indossato un tuxedo nero, bellissimo, con un giubbotto nero e cravatta rossa, sembrava incredibilmente bello. "Sei troppo grande". Lui sorrise e tese il braccio per me prendere. "Pronto?"

"Come pronto come sempre," sospirai e siamo entrati nella grande sala da ballo. La stanza era illuminata a lume di candela provenienti da arazzi e lampadari stravaganti, ed era abbastanza brillante a quello a cui ero abituato. Molte persone erano già socializzare e ballare, tutti vestiti in abiti dettagliati e smoking. "Ah Charlotte, tu sei lì," nonno ha preso in mio vestito e sorrise. Ho avuto Henrietta aiutarmi con i miei capelli e il trucco prima che la palla. Aveva i capelli delicatamente intrecciati in un updo morbido con viticci di capelli arricciati attorno al viso. Le mie labbra erano di un rosso profondo e lei mi aveva dato 'smokey eye' scuro come lei lo chiamava, e aveva messo un rosso rubino e collana di diamanti intorno al mio collo. Ho dovuto dire che aveva fatto un lavoro meraviglioso. "Sembri una regina", ha commentato il nonno. I trasalì alla parola e tenuto sul braccio Theo è un po 'stretto. "Se tu mi scusi, mi piacerebbe avere Charlotte me e un drink." Theo ha lasciato e mi sono sentita abbandonata, di essere bloccato qui con il nonno. "Hai parlato di matrimonio con lui?"

"No nonno, e non lo farò." Sembrava preso alla sprovvista, ma compostezza rapidamente recuperato. "Mi sfidano? Va bene, io lo discutere con Theodore". In quel momento è arrivato Theo indietro e mi porse un bicchiere di vino rosso sangue infuso. "Ah, Theodore, speravo potremmo parlare?"

"Naturalmente il mio signore".

"Ho voluto discutere del futuro Charlotte come una regina," Theo annuì, "Ha bisogno di sposarsi per ricevere la corona. Tu signore, la mia speranza per lei."

"Padre". Ho guardato mia madre, che era appena arrivato al suo fianco, "Sei così invadenti". Il nonno la mandò uno sguardo gelido e concentrato nuovamente Theo. "Allora, cosa ne dici?"

"Mio signore, Charlotte è una donna meravigliosa, sicuramente lei non ha bisogno di un marito a regnare".

"E 'il nostro modo Theodore, si negano le nostre strade?"

"No, mio ​​signore. Sarebbe un piacere avere Charlotte come mia moglie, e la regina." Rimasi senza fiato. Egli aveva accettato? Sicuramente ha accettato solo a causa del nonno, giusto? "Io diffondere la parola" nonno applaudito, e se ne andò. Mamma mi ha mandato un sorriso rapido e gli corse dietro, come un cucciolo. «Perché sei d'accordo?"

"Charlotte, sarebbe un onore", ha prestato giù: "Io ti amo come mia moglie", ha sussurrato in un orecchio. Mi sorrise e io ero sicuro che se il mio cuore potesse battere, che avrei saltato un battito. Prese la mano e la baciò dolcemente. "Shall We Dance?"

******************************************

"Marita è grande, grazie per avermelo chiesto Charlotte", ha detto Nesilla. Era una di alta classifica vampiro baronessa, qualcuno che Abe mi aveva detto che deve socializzare con. Era una donna molto vivace, non come le altre donne qui. Abe spinto attraverso la folla e mi batté sulla schiena. "Mi scusi Nesilla, posso prendere in prestito Charlotte?"

"Ma certo Abramo". Ha fatto un piccolo arco e abbiamo fatto la nostra via d'uscita dalla sala da ballo. "E 'vero? Sei Theo sposare?" Annuii. "Quando è successo? Perché non ho conoscenza di questo?"

"Abe, era il nonno, era tutto opera sua. Lo giuro."

"Credo che, ero solo sorpreso, c'è anche qualcuno che avrei voluto farti conoscere." Fece un cenno di lato e una signora minuta giovane camminava avanti. Aveva i capelli rosso scuro, grandi occhi neri e indossava un bianco, senza spalline, abito al ginocchio lunghezza che era più pallida la sua pelle e aveva le labbra rosa pallido e un po 'la pelle scintillante. Era molto bella e molto importante alla ricerca. "Questa è Lady Blaire di Londra, ha fatto il viaggio da solo e ho pensato che potrebbe essere si potrebbe prenderla sotto la vela?" Lei mi sorrise e vidi i suoi piccoli denti delicati. Era solo un giovane vampiro se le sue zanne sembrava che, ho subito sentito una connessione con il giovane vampiro. C'era qualcosa d'altro, però, mi sentivo come l'avevo vista prima. "Certo che lo farò Abe".

"Fantastico," fece un cenno verso di me, "Lady Blaire, questo è Charlotte. Charlotte, Blaire". Blaire sorrise e baciò entrambe le guance. "Per favore, eliminare la Signora, mi chiamano semplicemente Blaire". Il suo accento era abbastanza delicato e non oltre l'alimentazione come alcuni altri vampiri inglesi che avevo incontrato.

"Naturalmente-La Blaire. Entriamo?" lei annuì e siamo entrati nella sala da ballo. Come siamo entrati quasi ogni testa girata a noi. Alcuni si è rivolto subito al loro conversazione, mentre altri indugiato, cercando di ottenere uno sguardo da vicino alla ragazza. Theo si avvicinò e mi prese il braccio. "Mi è stato detto che il nonno sta facendo un annuncio presto".

"Oh cara". Theo ha dato il mio braccio una stretta di piccole dimensioni. "Chi è quella ragazza?"

"Scusa," Feci cenno a Blaire, "Theo, questa è Lady Blaire. Blaire, questo è Theodore". Prese la mano di Blaire in entrambi se la sua. "Un onore, signora Blaire."

"L'onore è mio. Ma per favore, chiamami Blaire. Io non sono uno per i titoli." Theo rise e mi strizzò l'occhio. "Mi piace questo, un sacco di potenziale." Blaire scoppiò in una risata gentile e ben presto era circondata da un gruppo di donne desiderosi di parlare con la misteriosa Lady Blaire. "Shall We Dance?" Theo ha offerto la sua mano e abbiamo fatto il nostro modo al centro della sala da ballo dove le coppie sono state altre valzer. Mise una mano sulla schiena e da lui mi girò per la stanza. Theo era piuttosto una ballerina meravigliosa e ho facilmente caduto in passo con lui, la filatura, galoppo e ad immersione per la stanza. Non ho intenzione di smettere. Ballando con lui ha reso la mia mente vuota e non ero preoccupato per il mio nonno o il suo annuncio così sono rimasto scioccato quando la musica si fermò e ci fu uno scatto di un microfono sia acceso. Theo fermato e abbiamo visto come il nonno ha iniziato il suo discorso.

"Vampiri colleghi, vi ringrazio tutti per aver partecipato questa palla, è stato un piacere vedere tutti voi. Ho qualcosa che vorrei annunciare. Mi lascerà il re." Ci fu un mormorio di sorpresa chiacchiere intorno alla stanza. "E c'è stato un impegno preso questa sera. Mio nipote Charlotte è quello di sposare Theodore Horus, e si prenderà il mio posto. Charlotte come regina e Theodore come principe." Un'ondata di applausi ha attraversato la stanza e fu presto incontrato con un applauso. La gente mi circondava e Theo e ha dato le loro felicitazioni. Il rumore in tutta la stanza era così forte che quasi non ho sentito il tormentone delle finestre sala da ballo. Sorpreso urla risuonò in tutta la stanza con il suono di piedi che battono sul pavimento, come hanno fatto la loro strada verso l'uscita. Theo, Abe e le nostre forze siamo stati di nuovo a combattere, ho anche notato Blaire era ancora lì, ma lei non stava combattendo, era alla ricerca di qualcosa dietro un certo. Corsi verso di lei e la afferrò per un braccio. "Cosa stai facendo?"

"Io, stavo andando da nascondere", balbettò. Ho annuito e ha ottenuto dietro. Mi voltai e gettò i miei tacchi. Se dovessi andare a combattere, non stavo combattendo in quelle. Ho subito preso l'uomo che correva verso di me e torto il collo, lasciando cadere a terra come un blob di gelatina. Mi girai intorno per vedere se Lady Blaire era ancora dietro la certezza di trovarla mi fissava, furioso. Aveva cambiato però. Era ora in cambio in pelle, i capelli e lei ha tenuto una spada d'argento in mano. Questo non era Lady Blaire, questo era ... lei.

Nessun commento:

Posta un commento