venerdì 5 ottobre 2012

Trasformato - 10. Home Again


Abbiamo raggiunto la stazione ferroviaria Mangalore a 4 taglienti. Come ho avuto dal treno, i miei occhi caddero sulla persona che aveva meno se l'aspettava di vedere: Rizwan. Nessun altro ha mostrato alcun segno di sorpresa. Quando era arrivato da Bombay? Forse durante le tre settimane mi mancava. Mi strinsi nelle spalle. Chi se ne frega? Ho notato il suo dardo occhi verso di me parecchie volte, dopo aver salutato mio padre.

Il nuovo cellulare, che aveva dato Amna vibrare nella mia borsa. Ho sospirato. Aaliya era così impaziente. Avevo nascosto dai miei genitori, come sapevo che si avventava su di essa nel momento in cui lo vedono e non avrei mai arrivare a vedere nuovamente sulla cella. L'ho ignorato per il momento. Potrei chiamarla più tardi.

Poiché non avevamo molti bagagli, tutti montati in macchina uno. L'unità era a disagio, come le strade a Mangalore non erano molto buoni. Era la stagione delle piogge e le strade non sono state costruite a collaborare con la pioggia. Rizwan mantenuto occhiate a spararmi attraverso lo specchio retrovisore, anche se il mio viso era ancora velata. Non so perché, ma sorta di fastidio me. L'unità sembrava molto lungo, anche se la stazione era entro una distanza di quindici minuti.

I nostri nonni vivono in un enorme, a due piani in casa di Mangalore. Ogni piano dispone di quattro camere. E 'davvero grande, ma quando mio padre e tutti i miei zii e le loro cinque mogli venire a visitare insieme, diventa un po' affollata. Tuttavia, non è così male, fatta eccezione per le zanzare che vanno e vengono irritare durante la notte.

L'automobile si fermò proprio davanti al cancello. Mamma è uscito e mi ha aiutato a uscire. Ho dovuto agire come se fossi malato per almeno una settimana, in modo che nessuno ha mai avuto sospetti. Ho camminato lentamente e con circospezione, come se ogni passo mi torturava. L'auto parcheggiata nel garage. Ho sentito sia papà e Rizwan uscire e recuperare il bagaglio. Come siamo entrati, ho preso un breve scorcio delle mura esterne crema prima di una figura sbattuto dentro di me, mi abbracciava forte.

"Mi sei mancato tanto!" strillò mia cugina Ayesha, che aveva la mia età. "Cosa ti è successo?"

"Sto bene, come voi?" Ho detto, imitando la mia voce ruvida umana perfettamente come abbiamo raggiunto i gradini.

"Ho un sacco di cose che non vedo l'ora di dirvi! Scendere quel velo, perché siete ancora indossi?" Si tolse il panno nero, che copriva la faccia, ei suoi occhi si spalancarono come lei mi guardò in faccia. "Dio, che cosa ti è successo?" ha quasi gridato.

Rizwan, che era stato sollevare il bagaglio, si fermò a guardarmi. Nel momento in cui vide la mia faccia, ha quasi lasciato cadere il bagaglio sul suo piede. Ho provato a muoversi, ma il mio percorso frontale è stato bloccato da Ayesha, che è stato goggling a me. La mamma si mise davanti e con delicatezza la spinse fuori dalla strada e mi tirò in casa.

Sembrava come se tutta la città stava aspettando il mio arrivo. Ho aspettato fuori dalla porta nel corridoio, un po 'preoccupato di entrare come Ayesha e Rizwan non era ancora uscito lo shock di vedere la mia faccia nuova. E se non mi riconosce? Dio, io sapevo che sembrava più bella di quello che ho usato per. Sentivo tutti i miei cugini, zie, zii e anche alcuni dei nostri vicini all'interno della sala. Prendendo un respiro profondo, ho fatto un passo dentro

Il suono che era stato ronzio nella sala fermati. L'atmosfera divenne così silenzioso in una manciata di secondi, sembrava come se qualcuno fosse caduto morto. Tutti mi fissava. Il silenzio era scomodo. Poi mia mamma allungò la mano e mi ha afferrato. "Non stare lì, cosa che il medico ti dico? Hai pochissima energia, sei ancora molto debole." Come sbagliato. "Sto bene, mamma." Mi strinsi nelle spalle. I pensieri di tutti si è concentrato su come ho usato per guardare e come ho guardato ora.

Lei è bellissima! Ho sentito la zia Shehnaz pensare.

Ti ha fare un intervento di chirurgia plastica o cosa? Sembra un modello! Uno dei amica di mia nonna rifletté.

Sicuramente bella. Sarà perfetto per mio figlio. Ho sentito qualcuno pensa. Feci una smorfia e ha cercato di ignorare le menti che ronzavano intorno a me.

Se avesse guardato bene prima, si guarda caldo ora! Sicuramente il mio tipo! Ho sentito un uomo dietro di me in considerazione. Mi voltai, con l'intenzione di perforare il jerk (anche se era una cattiva idea, come mi è stato ancora dieci volte più forte di un normale essere umano), quando ho visto che era Rizwan. Mi sono fermato nei miei brani. Rizwan pensato che fossi il suo tipo? Sì, come no, il mio culo. Lui mi vide che lo fissava e mi lanciò una strizzatina d'occhio. Battei le palpebre e cresciuto il mio mento. Nutter. Se pensava che sarebbe piaciuto a lui allora era una sorpresa. Era il fidanzato di mia cugina. Inoltre, ho preferito qualcun altro. Qualcuno con i capelli nerissimi che da sempre è caduto sopra gli occhi d'oro ....

"Rumana!" mia mamma mi sibilò, tirando via da pensieri di Rehan. Lei mi ha trascinato al piano di sopra nella stanza che è stata sempre condivisa da me e Ayesha. Guardandomi attorno, mi sentivo come se fossi arrivato a casa. C'erano due letti, uno come al solito coperto in rosa e l'altra in fogli blu. Mamma mettere la borsa contenente la mia roba nell'armadio e si voltò verso di me. "Riposa per qualche tempo, Rumana". ha detto, scompigliava i capelli. Che sembrava bello. "Se ti serve qualcosa, basta chiamare." detto questo uscì dalla stanza.

Mamma scompigliò i capelli. Si scompigliò i capelli. Ha mostrato il suo amore! Di solito mia mamma ha cercato di nascondere i sentimenti che aveva per me. Forse lo shock di perdere che mi ha cambiato.

I miei pensieri sono stati smentiti come i suoi veri motivi sono stati scoperti il ​​giorno dopo.

Grazie a:

R. Khan, Annie, Surabhi, Danielle, Shanie, Jevie, JJ, NKN, Vonni, Firestorm, Amber, Terrie e JJ per commentare.

Si prega di tenere commentare!!

Post scriptum Che scusa daresti per rifiutare una proposta? Mi dica per favore. Voglio idee e 15 commenti per il prossimo capitolo.

Bene ragazzi, si sono impressionanti!

Nessun commento:

Posta un commento