venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi di rafforzamento alla caviglia per Runners


In media, piedi umani a piedi per 200 milioni di passi in una vita media. Infortuni alla caviglia con guide sono estremamente comuni. Un recupero totale di tali lesioni è assolutamente possibile con cura e cautela. La maggior parte di queste lesioni sono dovute alla caviglia in uso. Tali lesioni sono comunemente assistito durante la formazione che con ogni miglio ai piedi assorbire 110 tonnellate di energia. Non c'è da stupirsi, il 70% di tutti i corridori soffrono per le lesioni ogni anno! Esercizi di rinforzo alla caviglia per i corridori sono stati progettati in un modo che aiuta i muscoli intorno alle caviglie per guadagnare forza. Vediamo quali sono alcuni degli esercizi alla caviglia per l'esecuzione regolarmente.

Esercizi caviglia per l'esecuzione

Vitello Alza

Conosciuto anche come tallone solleva, questi aiutano a rafforzare i muscoli soleo e gastrocnemio. Stand sul bordo della scala o una piattaforma. Mantenere le punte dei piedi riposati e sostenuta, mentre i tacchi sono gratuiti. Ora provate a sollevare i talloni il più possibile e per quanto possibile. Portare lentamente i talloni fino al livello della piattaforma. Prova pratica aumentando il peso sui talloni. Fatelo mettendo un piede dietro il tallone, o da mettere bilancieri sulle spalle. Tuttavia, questa operazione solo per cinque minuti in partenza. Per saperne di più sugli esercizi muscolari del polpaccio.

Alza le dita dei piedi

I muscoli della tibia sono molto piccole e quindi esposti a infortuni gravi. Questi muscoli devono essere lavorato per un corretto sviluppo dei muscoli del polpaccio. Inizialmente si può fare la punta solleva, mentre seduto su una sedia. Trovare una posizione comoda per sedersi con entrambi i piedi per terra. Ora sollevare i talloni da terra e tenere la posizione per 10 secondi. Ripetere 10 volte. Per saperne di più su come curare questa sindrome.

Esercizi per i muscoli peronei

Esercizi per i muscoli peronei ripristinare i vitelli di forza. Per eseguire questo esercizio, avrete bisogno di un grande tubo. Ritagliare una band dal tubo e ruotarlo attorno alle zampe anteriori, mantenendolo sei centimetri circa. Siediti e allungare il tubo che si estende le dita dei piedi verso l'esterno in senso orizzontale e poi di nuovo a rilassarsi. I talloni deve essere il più fermo possibile. Prova a fare questo circa 20 volte in una sola volta.

Distorsivi della caviglia esercizi di rafforzamento

Caviglia slogata richiedere molto tempo per guarire e ritrovare la forza perduta. Con la pratica regolare di esercizi di potenziamento distorsivi è possibile ottenere la caviglia tornare al normale funzionamento. Stare in piedi su un cuscino. Bilanciare la gamba colpita alzando la gamba e tenendo con una mano. Prova a tenere questa posizione fino al conteggio di dieci. È inoltre possibile utilizzare una banda di resistenza di riportare la forza nella caviglia slogata. Avvolgere la fascia attorno al piede anteriore e tenere le altre estremità della banda nelle vostre mani. Delicatamente provare spingendo la band verso il basso con la caviglia. Tenere la posizione per qualche secondo e lasciare andare. Per saperne di più sulla cura caviglia slogata.

Per saperne di più su:

* Il dolore della caviglia durante l'esecuzione

* Esercizi distorsione alla caviglia

Potete anche provare alcune ulteriori esercizi di rinforzo alla caviglia. Camminare tacco e punta camminare con le scarpe per 2 - 3 minuti ogni giorno può anche essere definito come esercizi di forza alla caviglia. Esercizi di equilibrio sono altrettanto promettenti. Evitare di correre per lunghe ore, mentre il recupero da infortuni alla caviglia. In esecuzione su marciapiedi cementati possono causare danni irreparabili alle caviglie. Indossare scarpe adatte e tenendo la formazione professionale andrà un lungo cammino per mantenere le caviglie in buona forma.

Nessun commento:

Posta un commento