mercoledì 24 ottobre 2012

BP Oil Cap di lavoro, ma grandi quantità di petrolio nel Golfo Still Spewing


La notizia per il Golfo del Messico, i suoi abitanti e BP è stato mescolato durante il fine settimana. L'ultimo tentativo di tappare parzialmente il geyser di petrolio sul fondo del Golfo ha avuto successo negli ultimi giorni e BP e il governo ritengono che ora stanno raccogliendo la maggior parte del petrolio che sta uscendo dal pozzo danneggiato. Questo fatto, naturalmente, è ancora oggetto di discussione basato su stime scienziati indipendenti della quantità di petrolio che sta venendo fuori del tubo. Il feed video dal vivo da BP mostra grandi quantità di greggio ancora vomitando tutto il nuovo tappo, ma la società sostiene che sta raccogliendo più di 200.000 galloni di greggio al giorno attraverso il tappo.

Il dramma sul fondo del mare si stia schiudendo come maree nere enormi sono già sporchi fragili paludi e spiagge in Louisiana. Ora il petrolio è diretto ad est e ha già fatto il landfall in Pensacola, FL. Una patina di grandi dimensioni è stato avvistato a circa 150 miglia al largo della costa di Tampa sulla costa occidentale della Florida e si ritiene che gran parte della costa occidentale della Florida è in pericolo di essere colpiti con l'olio, come le slick e con le piume continuano a dirigersi verso est con le correnti ei venti.

Anche se c'è qualche progresso riportato sul fondo del mare, i funzionari si sono affrettati a sottolineare che sarà probabilmente in autunno prima che il petrolio non è più attivamente fuoriuscita dal fondo marino del Golfo del Messico. Pozzi di soccorso sono in corso di forati che potrebbe essere in grado di intersecare la testa danneggiata bene da qualche tempo nel mese di agosto, ma anche allora ci sarà probabilmente fuoriuscite residua devono essere contenute con altre misure.

In superficie, è probabile che l'olio sta per sopraffare qualsiasi mezzo convenzionale di contenerlo. I funzionari hanno abbandonato l'idea di cercare di proteggere le spiagge, come il surf rende impossibile e sono in ultima analisi, più facili da pulire in alto di vie navigabili interne.

Nessun commento:

Posta un commento