mercoledì 31 ottobre 2012

I sintomi di paralisi cerebrale


State ottenendo che le budella sensazione, osservando il vostro bambino che qualcosa non è giusto. Quando si confronta la crescita del vostro bambino con altri bambini all'interno della stessa fascia di età da 2 a 3 anni, non ti senti lui / lei non sta crescendo come gli altri. Tutti i bambini crescono a un ritmo diverso. Alcuni prendere il pullman lento alla crescita e uno sviluppo normali e una scheda pochi i treni espressi. Così, è difficile classificare ogni bambino in quella che viene chiamata la crescita 'normale'. Può accadere così, figlia del tuo migliore amico inizia a camminare all'età di 9 mesi e il tuo bambino è ancora a prendere il suo primo passo verso l'indipendenza a 18 mesi. Tuttavia, se si trova il tuo istinto materno colpire a voi che qualcosa, ha bisogno di qualche attenzione, allora probabilmente ha ragione. La paralisi cerebrale è una condizione in cui i segni ed i sintomi diventano sempre più evidente man mano che il bambino cresce. Inoltre, non tutti i bambini visualizzare lo stesso tipo di sintomi di paralisi cerebrale. I paragrafi che seguono discuteranno alcune informazioni relative ai sintomi di paralisi cerebrale nei bambini e dei diversi tipi di paralisi cerebrale pure.

Tipi di paralisi cerebrale nei bambini

La paralisi cerebrale è un disturbo legato alla, movimenti postura e tono muscolare del corpo. Le cause di paralisi cerebrale nei bambini si verificano a causa di un infortunio durante il parto o lo sviluppo anormale del cervello immaturo. Nella maggior parte dei casi, il disturbo si verifica anche prima che il bambino è nato. Sintomi di paralisi cerebrale nei bambini di solito è visto quando il bambino è di circa 2 o 3 anni di età. Il bambino presenta movimenti deteriorate con rigidità amplificati o riflessi del tronco o degli arti. Si può anche osservare una postura anomala, instabili andature paralisi cerebrale così come movimenti anomali. Ci sono quattro tipi principali di paralisi cerebrale nei bambini. Ognuno di questi tipi sono classificati in base ai diversi sintomi di paralisi cerebrale nei bambini.

Paralisi cerebrale spastica

E 'stato riscontrato che oltre il 70% dei bambini con diagnosi di paralisi cerebrale spastica. I sintomi spastici paralisi cerebrale nei bambini includono spasmi muscolari e rigidità che provoca alterazione nel movimento degli arti. Questa condizione può causare sia, emiplegia paraplegia, tetraplegia o diplegia nei bambini è diversa.

Athetoid Paralisi Cerebrale

I sintomi Athethoid paralisi cerebrale nei neonati includono movimenti anomali. Questi movimenti anomali sono strappi, tortuose, lenti movimenti involontari, così come si contorceva movimenti. Questi movimenti possono scomparire quando il bambino dorme e aumentare se il bambino è emotivamente disturbato. Questa condizione colpisce circa il 20% dei bambini con paralisi cerebrale.

Atassica paralisi cerebrale

Questa è una delle forme molto rare di paralisi cerebrale. I sintomi atassici paralisi cerebrale nei bambini comprendono debolezza, movimenti scoordinati, problemi di bilanciamento, ecc Il bambino mostra difficoltà con i suoi movimenti fini o rapido e passeggiate con una vasta base di andatura. La paralisi cerebrale atassica colpisce circa il 10% dei bambini affetti da questo disturbo.

Mixed Paralisi Cerebrale

Come suggerisce il nome, i bambini con sintomi di paralisi cerebrali presentano misti che si vedono in più di una condizione. I sintomi più comuni misti paralisi cerebrale nei bambini sono una combinazione di movimenti spasticità e athetoid.

I sintomi paralisi cerebrale nei bambini

I sintomi di paralisi cerebrale nei bambini si manifestano entro i primi 3 anni di vita del bambino. Si potrà osservare che il bambino è lento nel raggiungere il suo / sua crescita e le tappe di sviluppo. Il bambino può strisciare, camminare o parlare molto tardi. Il tono muscolare del bambino, che è, la capacità di contrarsi e rilassarsi come e quando necessario, possono mostrare alcuni problemi. Ciò significa che il bambino può mostrare ipotonia o ipertonia. In caso di ipotonia vi è diminuzione del tono muscolare, rendendo il bambino guarda zoppicare. I neonati con ipertonia può avere aumento del tono muscolare che li fa sembrare più rigida. In alcuni casi, il bambino mostra segni di ipotonia quando sono circa 3 mesi. Col passare del tempo, cominciano a sviluppare ipertonia. Alcuni bambini sono colpiti su un solo lato del corpo con paralisi cerebrale. Questo dà loro una postura sbilenca o inusuali.

I sintomi spastici paralisi cerebrale nei bambini comprendono la rigidità di un lato del corpo. La maggior parte dei bambini hanno la rigidità braccia o delle mani e alcuni possono anche mostrare la rigidità nelle gambe. I bambini con emiplegia spastica sviluppare scoliosi o curvatura anomala della colonna vertebrale. Anche se la loro intelligenza non è influenzata da questa condizione, tendono ad avere problemi con il loro discorso. Alcuni bambini anche avere crisi epilettiche come uno dei sintomi di paralisi cerebrale spastica. In caso di diplegia spastica, il bambino è difficilmente camminare come i muscoli nelle gambe sviluppare rigidità. Hanno bisogno di aiuto di tutori o stampelle per camminare. Questi bambini hanno intelligenza normale così come capacità di comunicazione. La forma più severa è la tetraparesi spastica. Il cervello del bambino ha sofferto di gravi danni e questo provoca rigidità di tutte le arti. Hanno collo è in grado di tenere la testa come i muscoli sono molto loose. Hanno problemi di lingua e hanno difficoltà di apprendimento. Inoltre soffrono di frequenti crisi epilettiche.

Sintomi atassici paralisi cerebrale nei bambini compromettere l'equilibrio e la profondità della percezione. Questo significa che i bambini non possono bilanciare e hanno difficoltà nel giudicare la posizione degli oggetti rispetto alla loro posizione. Hanno un portamento goffo e movimenti scoordinati. Essi sono in grado di eseguire operazioni come legare un laccio da scarpe o la scrittura. Quando cercano di raggiungere il possesso di un oggetto, il tremore mani molto. I bambini non mostrano anomalie nella loro intelligenza e capacità di comunicazione.

Athetoid sintomi di paralisi cerebrale includono l'aumento così come diminuzione del tono muscolare. I bambini possono fare i movimenti del corpo casuali. Hanno problemi nel controllare la loro posizione così come discorso. Ciò è dovuto al fatto che non possono controllare la loro lingua e le corde vocali. Essi mostrano anche i problemi mentre si mangia e sbavare un sacco. Questi bambini non hanno problemi anche con i loro livelli di intelligence.

Come riconoscere i sintomi paralisi cerebrale nei bambini

Se uno non è sicuro circa la crescita abnorme e lo sviluppo nel loro bambino, hanno bisogno di capire i diversi sintomi di paralisi cerebrale nei neonati. Questi segni aiuterà un punto la presenza di paralisi cerebrale nei bambini e cercare un intervento precoce.

* Il bambino è in grado o ha difficoltà a controllare i movimenti della testa dopo l'età di 2 mesi.

* Il bambino tende a trascinare il corpo durante la scansione.

* Il bambino ha bisogno di aiuto da parte dei genitori o altri ad sedersi, dopo 10 mesi di età.

* Il figlio non ha iniziato a gattonare o stare in piedi senza sostegno dopo 1 anno di età.

* Il bambino mostra il tono muscolare anormale, come ipotonia o ipertonia.

* Il bambino ha una posizione inusuale come i muscoli sono compromesse su un lato del corpo.

* Vi è una gamma limitata di movimento delle articolazioni nei bambini con paralisi cerebrale.

Se si sospetta che il loro bambino ha la paralisi cerebrale, è meglio farli valutare da un pediatra. Il trattamento per la paralisi cerebrale è per lo più a lungo termine. Esso include il trattamento di disturbi muscolari e scheletrici, neurologici, terapista occupazionale, psicologi, insegnante di educazione speciale aiutare il bambino ad imparare attività quotidiane, ecc Si può anche richiedere la terapia fisica per la paralisi cerebrale nei bambini. Un assistente sociale è anche coinvolto in quanto aiutano i genitori pianificare la cura diverso trattamento richiesto per il bambino.

Questi sono stati alcuni fatti circa la paralisi cerebrale. I sintomi di paralisi cerebrale diventano più evidenti quando il bambino cresce. Se si sospetta, l'errore medico è la causa della condizione del loro bambino, devono parlare con un avvocato con esperienza. Se l'errore medico è dimostrato, si può essere in grado di ottenere una compensazione per la condizione del bambino. Spero che le suddette informazioni sui sintomi di paralisi cerebrale ha aiutato a guadagnare un po 'la conoscenza relativa a questo disturbo.

Nessun commento:

Posta un commento