sabato 13 ottobre 2012

Come sentirsi a proprio agio intorno alla gente


Gli esseri umani come individui hanno variato i tratti della personalità e la natura unica. Alcune persone sono estremamente introverso - che esitano aprendo e sono molto riservato in un gruppo, mentre alcuni sono estroversi - esattamente opposta a quella introversi, condividono i loro pensieri apertamente tra i gruppi, sono più sociale e mostrare fiducia nel loro atteggiamento. Le persone introverse non sentirsi a proprio agio quando sono in gruppo, si sentono disagio mentre si conversa con più di 2 o 3 persone. Si sentono timido per mettere i loro pensieri di fronte a una folla. Queste caratteristiche sono in parte ereditari e in parte un tratto della personalità di un individuo. Facci sapere come sentirsi a proprio agio con se stessi in modo da poter rendere le persone intorno a voi stare tranquillo.

Suggerimenti per sentirsi a proprio agio intorno alla gente

Nessuno può padroneggiare l'arte della conversazione durante la notte. Bisogna avere pazienza abbastanza per accettare quello che ti manca e pronto a cambiare di conseguenza. Qui ci sono poche righe suggestive, lavorando su cui, si sarà in grado di cambiare se stessi da un introverso a estroverso.

Prendere l'iniziativa

Vi è un concetto interessante chiamato "rompere il ghiaccio", che significa una delle due sconosciuti rompe il silenzio e avvia una conversazione. È necessario capire che fino ad ora, è affrontato difficoltà di aprirsi con le persone, perché non c'era mancanza di iniziativa in voi. Se si tenta di avviare una conversazione con uno sconosciuto dovunque tu vada, è possibile sviluppare l'abitudine di fare amicizia e iniziare a prendere confidenza con loro facilmente.

Siate fiduciosi e Bold

Metà della battaglia è vinta, se si ha fiducia. Dovreste essere in grado di riflettere la fermezza nei tuoi pensieri mentre si parla. Il tuo linguaggio del corpo mostrerà anche il livello di fiducia nel suo discorso e, infine, nei tuoi pensieri. Non esitate a condividere episodi di vita reale / esperienze con le persone intorno a te quando senti che sei in buona compagnia. Voi siete abbastanza maturi per capire le persone e giudicarli.

Be Positive nell'espressione

Anche se si dispone di condividere un pensiero negativo o qualsiasi tragica situazione della vostra vita o di qualsiasi questione in generale, essere dolce, calma e, soprattutto, fare uso di parole che riflettono positività. Questo si tradurrà in un discorso sano, senza disturbare la stabilità mentale degli altri. Si dovrebbe sempre pensare quello che vuoi dire prima effettivamente dicendo. Ciò contribuirà ad evitare le affermazioni controverse.

Praise onestamente alla gente

Si potrebbe pensare che una buona conversazione è possibile solo se ti lodiamo la persona di fronte a voi e si può cominciare a mostrare sorriso artificiale e apprezzare per le cose che sono in realtà molto generale. Una persona intelligente è in grado di identificare l'artificiosità nella vostra conversazione in fretta, soprattutto quando si lodarlo / lei. Quindi, essere vigili e lodare la persona onestamente.

Non prendere in giro altri

Non abbiamo idea se la gente prende le cose in modo positivo o si offendono. Quindi, per essere sul lato più sicuro non cercare di sviluppare di prossimità prendere in giro gli altri. Invece cercano di prendere in giro voi stessi. Questo vi proietta la personalità molto realistico e umile.

Ascoltate quello che altri hanno da dire

Segna la parola ascoltare qui perché c'è una grande differenza tra le parole 'sentire' e 'ascoltare'. L'udito è un atto involontario, mentre l'ascolto è volontaria. Abbiamo sentito un sacco di suoni che ci circondano, ma ascoltare solo quelli che vogliamo. La persona a conversare con voi, non deve sentire che si sta ascoltando e non solo ascoltarlo. In questo modo disturbare il flusso della conversazione come lei non capirà che cosa dire. Ascoltare è anche un buon modo per avere un'idea delle opinioni che gli altri hanno su un problema specifico e la loro prospettiva generale, mentre analizzando le cose.

Essere empatici

Come voi, ci sono altri che sento a disagio quando è circondato da persone. Si può aiutarli a sentirsi a proprio agio con l'essere empatico con loro, capire le loro emozioni e di trattarli come si trattassero te nella stessa situazione.

Infine, cerca di essere te stesso. Se ti comporti in modo naturale e non esagerare inutilmente, la gente che ti piace e voglio che tu sia in giro. Segui questi consigli e vedere che differenza fa alla vostra personalità. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento