domenica 21 ottobre 2012

Uccidi Ora, l'amore dopo (capitolo 4)


Ho guardato James come se avesse appena mi ha detto che aveva un pene.

"Mi scusi?" Ho detto pensando che non avevo sentito quello che ha detto.

"Mi piace il mio latte con il ghiaccio." Ha detto con un ghigno. Il resto del tavolo era silenzioso.

"Tu, piccolo ..." Ho detto tra i denti camminando verso di lui, pronta a battere i denti bianco perla fuori. I convogliare il scooting di sedie, ma era ancora in modalità di attacco. James stava alzando, pronto per la sfida, sempre con il sorriso stessa sul suo volto.

Appena fui 2feet via, mi sono sentito afferrare le mani le mie mani, gli avambracci e le spalle e tirarmi indietro. Almeno tre delle ragazze che mi stavano trattenendo. Ho lottato contro di loro come ho cercato disperatamente di strappare gli occhi. 2 dei ragazzi tenuti a freno James come lui hanno lottato e ringhiò a me.

Dopo 10 minuti di parole feroci e rompersi a vicenda, ho smesso di gridare. Non era un modo di agire. Ho chiuso gli occhi ed ha ignorato i commenti di James. Per qualche ragione invisibile, il pensiero di James mi ha fatto teso. Appena ho smesso di lottare, le ragazze mi lasci andare. Ho guardato Ethan, il suo dito indice e il pollice schiacciato il suo tempio.

Ethan non ha bisogno di questo. Ho pensato. Ma nulla è stato fatto, così i miei istinti alfa calci dentro

"Quello che le camere sono per ciò che la gente?" Ho chiesto Zeke.

"Ci sono 6 camere in più, 4 sono giù quel corridoio e il resto sono al piano di sopra." Ha detto. Ho guardato le ragazze.

"Carmen, casa, Alaina, Selena". Ho detto. Sono andati tutti verso il corridoio.

"Jasmine, Shay". Ho detto accennando verso le scale. Ben presto salì le scale. Ho sospirato. Ciò significava che stavo dormendo sul divano.

"Credo di essere sul divano, ha qualche coperte extra?" Ho chiesto Ethan. Mi guardò stupito.

"Ummm nell'armadio corridoio", ha detto. Mi diressi verso l'armadio e ha trovato una coperta brutta floreale e un cuscino e li gettò sul divano.

"Vado a prendere la mia roba dalla macchina." Ho detto uscendo. era buio fuori, ma i miei occhi si adattarono. Mi piaceva essere circondato da boschi. Ho aperto la portiera e ha afferrato la mia zaino. Non era molto, ma per me, non molto è stato necessario. Tornai in casa, a testa alta.

Nessuno era in cucina ad eccezione di Ethan. Alzò gli occhi verso di me.

"Grazie", cominciò. Ho tenuto la mia mano.

"Nessun problema. E 'tutto finito." Ho detto. Lui mi sorrise e io ero improvvisamente senza fiato. Mi sentivo come se i miei occhi ha fatto un take doppio. Il mio cuore ha cominciato a battere più veloce.

"Perché il tuo cuore batte così veloce?" chiese con la testa leggermente girata, indicando che stava ascoltando più vicino.

"Niente." Ho risposto in fretta. Mi sentivo male mentire a lui, che non ha mentito alla vostra alfa. Sembrava di sentire la mia disonestà. Strinse gli occhi ed i miei occhi è andato a terra. Sospirò e lasciarlo andare.

"Vuoi del tè?" chiese dolcemente. Annuii. Segretamente ho amato il tè, era stranamente rinfrescante. Si alzò e cominciò a preparare il tè. Io stavo in piedi al centro del lato a dondolo pavimento a fianco sui miei piedi.

Sono un cucciolo. Ho pensato. Ho quasi ridere.

"Puoi sederti sai." sussurrò una voce dietro di me. Ho saltato. I miei nervi sono stati uccisi senza alcun motivo. I rapidamente preso un posto alla fine della tabella. Ethan è stato ridacchiando lentamente, mentre si sedeva accanto a me. fece scivolare il mio tè finita.

Ho preso un sorso e sospirò. Tea mi ha tranquillizzato. Io e lui sedeva come quella in silenzio. Un silenzio confortevole. Ho sentito annusare l'aria.

"Si sta per iniziare il calore?" disse guardandomi pericolosamente. essere in calore, è come essere sul vostro periodo, ma peggio. Licantropi femminili ottenerlo in modo casuale durante tutto l'anno. Alcuni più di altri. Quando erano in calore, il nostro profumo diventa molto interessante per i lupi mannari di sesso maschile e il nostro cielo ormoni razzi.

"Credo". Dissi mentre arrossito. Non è stato utilizzato per ragazzi notando quando ero in calore. I suoi occhi si spalancarono in stato di shock. Credo che non è stato l'uso esso sia.

"Stai andando a trovare un modo per nascondere il proprio odore." Lui fece una smorfia. Una delle mie sopracciglia sollevato.

"Si può davvero coprire". Ho detto freddamente. Strinse gli occhi.

"Capirlo". sbottò. Che era così matto per? Mi alzai. Mi mise a camminare verso il divano, ma Ethan ha afferrato la mia spalla e mi fece voltare.

"Non andare via da me 'till dico che puoi." Ringhiò. Io non tenere la bocca chiusa.

"O che cosa?" Ho sfidato. Sfidare un alfa non era intelligente, ma con lui, non ho potuto farne a meno.

Un ringhio basso irradiato dal suo petto, come la sua presa su di me indurito. Lui aleggiava su di me.

"Non mi spingere Annabelle". Ha detto che gli umili. Il suo sguardo diceva di spingerlo oltre. Stava in piedi a chiudere a me. il suo odore era inebriante. Mi sentivo alta fuori di esso. Ho annusato l'aria profumava di nuovo e qualcosa di diverso. Desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento