venerdì 26 ottobre 2012

Muco bianco nel naso


Il muco è un colloide viscoso secreto dalle mucose del naso. Si tratta di una protezione per il vostro passaggio nasale e lo protegge contro le infezioni esterne. Tuttavia, il muco stesso può portare ad una condizione che porta ad nettlesome muco bianco in naso! Muco bianco nel naso è causata da un eccessivo consumo di alcuni prodotti caseari (come il latte), quando una persona è già soffre di congestione in seno. Questa condizione spesso inizia con un naso in esecuzione che scariche muco chiaro. Se la persona continua a consumare prodotti lattieri, il muco comincia ad addensarsi e sbiancare porta a una scarica di muco denso bianco. Naso intasato con spessore di muco bianco è di solito accompagnata da febbre, stanchezza e un attacco forte del seno.

Cause di perdite bianche spesso nasale

Notando naso chiuso e secrezione biancastra può essere un'indicazione di qualche problema di salute respiratoria o di altro tipo. Alcune condizioni che fanno scattare l'espulsione del muco bianco sono di seguito indicate.

* Bronchite virale: spesso muco bianco nel naso può essere causato da una infezione prolungata di freddo petto. Questa condizione è causata da infiammazione acuta dei bronchi. Se i sintomi di perdite di muco bianco è ignorato, la persona può soffrire di infezioni respiratorie (come l'influenza). Anche le allergie alla polvere sono una causa probabile per secrezione nasale. I fumatori a catena che soffrono di bronchite cronica spesso tosse muco bianco dal naso.

* Infezione batterica: L'infestazione di batteri nelle cavità del seno può causare infiammazione nella membrana interna e di innescare la produzione di muco, che è generalmente incolore. Il cambiamento di colore indica l'intensità della infezione.

* Reazioni allergiche: le allergie sono anche uno dei fattori per vivere uno scarico dal naso. Triggered dovuta al polline, polvere, peli, l'inquinamento, febbre da fieno, ecc muco viene secreto per fermare l'irritazione nel passaggio nasale.

* Oltre il consumo di latte: i prodotti lattiero-caseari non provocano muco. Ma essi sono i principali responsabili ispessimento del muco bianco, così l'intasamento del naso.

* I cambiamenti climatici: Il freddo è noto anche per addensare scolo nasale. Quando la temperatura scende a un livello inferiore, le ciglia (piccole escrescenze che spingono il muco dalle narici alla gola) nel passaggio nasale cessano di funzionare. Ciò impedisce la secrezione di fluire nella parte posteriore della gola, che finisce poi gocciolante dal naso.

* Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD): acidi gastrici spingendo verso l'alto da esofago può causare schiumoso e spesso perdite bianche nel naso. Ulteriori sintomi di GERD stanno bruciando nel petto e nello stomaco.

* Le altre cause: A parte i suddetti fattori che portano alla secrezione di muco, ferite alla testa, l'abuso di spray nasali, piccoli oggetti registrati nelle narici, ecc possono anche essere fattori causali per questa condizione.

Rimedi per perdite bianche dal naso

Anche se raramente grave in natura, perdite di muco può essere molto fastidioso. Secrezione persistente e improvvisi cambiamenti del colore può portare a complicazioni indesiderate. Qui ci sono alcune misure correttive per arginare il muco ed evitare che si porta a infezioni dell'orecchio e del seno. Nel caso in cui questi rimedi non sono così efficaci, consultare un medico per diagnosi e terapie adeguate.

* Zinco trattamento: Utilizzando un gel che contiene zinco sotto forma di tamponi per naso ridurre notevolmente gli effetti negativi di muco bianco. Anche compresse zinco può essere utilizzato. Mettetele sotto la lingua e lo aiuterà in diradamento bianco muco nasale.

* Bere liquidi caldi: Ogni volta che c'è un eccessivo muco bianco generato nel naso, il miglior modo per sbarazzarsi di esso è di consumare fluidi caldi che hanno sufficienti proteine, vitamine e minerali. Assunzione di liquidi Healthy sarà di aiuto nel migliorare il sistema immunitario producendo anticorpi e globuli bianchi. Inoltre, gli elettroliti e zuccheri nelle bevande ricchi di proteine ​​aiutano a idratare il corpo bene e aiutare a generare sufficiente di acidi grassi e aminoacidi per rafforzare la difesa del corpo.

* Le docce calde e l'inalazione di vapore: intasamento di muco bianco nel naso è un'indicazione che il vostro corpo non è caldo. Quindi, fare una doccia calda la mattina dopo ti svegli. Poi, preparare una pentola di acqua bollente. Aggiungere un pezzo una certa quantità di sale marino, aglio schiacciato e lo zenzero tritato in acqua bollente. Coprire la testa con l'asciugamano e respirare il vapore per un po '. Dovreste sentire la differenza vivendo un naso che cola e tosse con catarro. Questo è un metodo efficace per sbarazzarsi di muco bianco. Naso condizione migliora con questo trattamento come il sale ha proprietà antisettiche e sia lo zenzero e l'aglio ha proprietà antimicrobiche. Un umidificatore vapore caldo è anche una buona alternativa a che fare con una condizione mite che non è una grave infezione delle vie respiratorie superiori.

* L'utilizzo di decongestionanti: per fluidificare il muco nel naso, si può usare (come gli espettoranti guaifenesin) e decongestionanti (come pseudoepherdine). Questi farmaci devono essere presi solo se rimedi naturali (come tisane) non funzionano.

* Cosa da evitare: Evitare prodotti caseari, soprattutto latte, quando si soffre di congestione di muco bianco. Condizione Nose migliora dal consumo di cibi piccanti, che sarà di aiuto in assottigliamento e di espellere il muco bianco.

Muco bianco nel naso non è una grave condizione medica, ma può portare a gravi patologie come sinusiti e bronchiti, se ignorate. Così, ora sapete molto su ciò che è muco denso bianco. Il naso è, dopo tutto un organo sensibile e importante anche perché è l'organo attraverso il quale si respira! Così, prendersi cura di essa!

Nessun commento:

Posta un commento