mercoledì 10 ottobre 2012

Itchy lacrimazione degli occhi


Epifora o lacrimazione degli occhi è una condizione occhio comune che può colpire persone di tutte le età. Prima di dirvi ciò che provoca lacrimazione degli occhi, lascia che ti dica sulla funzione delle lacrime. Le lacrime sono prodotte dalle ghiandole lacrimali che si trovano sotto le nostre palpebre. Essi non solo inumidire i nostri occhi, ma anche lavare le sostanze irritanti e proteggere i nostri occhi da infezioni oculari diverse. I condotti lacrimali che si trovano sulle palpebre superiori e inferiori di facilitare il drenaggio delle lacrime. Quando questi condotti lacrimali ostruiti o le ghiandole lacrimali avviare la produzione di lacrime troppo, provoca lacrimazione degli occhi. Prurito lacrimazione degli occhi può anche essere causata da infezioni agli occhi certi. Ecco alcune informazioni su ciò che provoca lacrimazione degli occhi e come questa patologia oculare può essere trattata.

Itchy lacrimazione degli occhi: Provoca

Siete alle prese con il problema della lacrimazione degli occhi? Irrigazione costante degli occhi è sicuramente un problema molto fastidioso occhio. Scopriamo di più sulle cause e il trattamento di occhi acquosi.

Occhi secchi

Come ho già detto in precedenza, gli occhi lacrimazione è associata a disturbi delle ghiandole lacrimali. Dry sindrome occhi è una delle cause più comuni di prurito lacrimazione degli occhi. La secchezza degli occhi è un problema agli occhi associata a un cattivo funzionamento della ghiandola lacrimale. La quantità o la qualità delle lacrime generalmente viene colpito a causa di questo problema all'occhio. Le persone che soffrono di secchezza oculare in genere sintomi quali prurito agli occhi, sensazione granulosa negli occhi, dolore, stanchezza agli occhi, rossore, bruciore e sensazione di una maggiore sensibilità alla luce. Quando gli occhi secchi, la ghiandola lacrimale comincia a produrre più lacrime, al fine di alleviare la secchezza e questo provoca lacrimazione degli occhi.

Bloccati condotti lacrimali

Bloccati condotti lacrimali o di drenaggio improprio del dotto lacrimale potrebbe portare anche a occhi acquosi. Il dotto lacrimale svolge il compito di spostare l'acqua in eccesso dagli occhi alle narici. Quando i condotti lacrimali si bloccano, le lacrime non sono in grado di viaggiare lungo il naso. Come risultato, essi vengono accumulati negli occhi e iniziare rotolare giù per le guance. Talvolta, le sostanze chimiche che aiutano a diffondere le lacrime sulla superficie dell'occhio non può essere rilasciato per blocco, pertanto, diventa l'occhio secco e questo porta ad occhi di irrigazione.

Eye Allergie

Allergie degli occhi potrebbe essere responsabile anche per il prurito lacrimazione degli occhi. Alcune persone affrontare questo problema quando entrano in contatto con gli allergeni come il polline, polvere, prodotti chimici, fumi e peli di animali. Uso di taluni prodotti trucco degli occhi potrebbe anche portare a lacrimazione degli occhi. Occhio Ingrown ciglia possono causare eccessiva lacrimazione degli occhi. Irrigazione degli occhi è in genere la risposta del nostro corpo alla presenza di allergeni o irritanti. Le lacrime sono prodotte in modo da eliminare le sostanze irritanti.

Eye Infezioni

Quando eccessiva lacrimazione degli occhi è accompagnato da rossore e prurito, è fondamentalmente indicativo di infezioni oculari. La blefarite è un'infezione degli occhi che è comunemente noto per provocare prurito lacrimazione degli occhi gonfi. Blefarite sintomi includono lacrimazione eccessiva degli occhi, prurito palpebre gonfie, sensazione di bruciore e sensazione di corpo estraneo nell'occhio. Un'altra infezione dell'occhio che può causare prurito lacrimazione degli occhi rossi è congiuntivite. Congiuntivite occhio o rosa è generalmente causata da infezioni batteriche e virali. Si tratta di una delle cause più comuni di prurito lacrimazione degli occhi con scarico.

Itchy lacrimazione degli occhi: Trattamento

Ora che avete qualche idea sulle cause della lacrimazione degli occhi, passiamo al trattamento. Ebbene, il trattamento varierà a seconda della causa sottostante. Dal momento che gli occhi acquosi possono essere causati a causa di problemi agli occhi diversi, è necessario consultare un oculista al più presto. Se gli occhi asciutti è responsabile di prurito lacrimazione degli occhi, i medici prescrivono lubrificanti o gocce per gli occhi. Dal difficili condizioni ambientali, possono anche aggravare la siccità, è necessario indossare occhiali da sole per proteggere gli occhi. Oltre l'uso di lacrime artificiali, l'inserimento di spine Punctal potrebbe anche essere suggerito dai medici. Se l'irrigazione degli occhi è causata da allergie, i medici raccomandano l'uso di antistaminici per il prurito sollievo occhi. Si tratta sicuramente di fornire sollievo dal prurito e il rossore associato con gli occhi acquosi. Se eccessiva lacrimazione degli occhi è causata da infezioni batteriche, colliri antibiotici sono prescritti. L'affaticamento degli occhi potrebbe anche portare a lacrimazione eccessiva e causare prurito occhi rossi, quindi, si deve prendere riposo. Impacchi freddi può essere utilizzato per fornire sollievo dal affaticamento degli occhi. Nel caso in cui i condotti lacrimali sono bloccati, una semplice operazione chirurgica denominata sonda può essere utilizzato per l'apertura dei condotti lacrimali bloccati.

Questo è stato un po 'informazioni sulle cause e il trattamento delle prurito lacrimazione degli occhi. Anche se l'irrigazione degli occhi potrebbe non essere una causa di grave preoccupazione sempre, se avete avuto sintomi come la visione arrossamento, prurito e offuscata, è necessario ottenere i vostri occhi esaminati. Talvolta gli occhi lacrimano potrebbe essere un sintomo precoce di infezione sacco lacrimale e infezioni agli occhi di altri. Se non trattata, la condizione potrebbe peggiorare. I nostri occhi sono organi molto delicati e dobbiamo prestare sufficiente attenzione l'aspetto della cura degli occhi. Così, quelli di voi che hanno sperimentato eccessiva lacrimazione degli occhi deve consultare un oculista al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento